Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
grazie mille
-
@Chomp96 ho questa tra le missioni ma ero limitato sia sulle promo che sugli importi possibile?
grazie
-
@omar non è sfruttabile perchè le partite giocano in contemporanea
-
@Davide grazie non avevo nemmeno controllato, ma possibile che mi abbiano riattivato le promo?
-
@omar si è possibile, se vedi le missioni significa che puoi farle
-
@omar Successo anche a me, sono limitato solo alle promo sportive da almeno un anno.
-
@Davide avevo anche limite sulle puntate ora su puntate q quote basse tipo 1,20 1,30 ho anche 200 300 invece quote 3,50 4 18 20 euro possibile mi stiano rimuovendo anche io limiti di puntata? grazie
-
@omar purtroppo non ti sappiamo dare riscontri sui limiti di puntata
-
@roby77 anch'io ma quella che ho postato sopra è una promo sport quelle casinò ho sempre continuato a farle
-
@omar Sì infatti mi riferisco a quella sopra, l'ho ricevuta anch'io.
-
@roby77 hai anche limiti di puntata?
-
@omar Non ricevo solo le promo sport, il resto normale.
-
sfruttabile? prossima foto allego continuo
-
Non riesco a capire se il deposito poi puo essere scommesso su scommesse -
@stefanotrappi98 non sfruttabile, leggi il punto 3 dei T&C
-
@Freddie non sfruttabile perche dovrei avere molto mazzo per convertire dopo aver giocato 1500 euro? E comunque mi confermi che, non specificando, i 50 euro di qualificante posso giocarli anche sulle scommesse?
-
@stefanotrappi98 il punto 3 recita così:"Per convertire il Fun Bonus in credito Real Bonus dovrai effettuare puntate in soldi veri pari a 30 volte il valore del Fun Bonus."
-
@Freddie ah perfetto, ti ringrazio
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa offerta da sisal: Devo sempre giocare 34€ per ottenerne 10 giusto?
se ricarichi almeno 20€ utilizzando il codice RICAPROMO-0306 entro domenica 06 giugno puoi ottenere un
RIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco di Sisal fino ad un massimo di 10€.
Ricarica
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare sul tasto Ricarica e accedere al tuo profilo su Sisal.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?
Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 03/06/2021 al 06/06/2021. I dettagli della promozione sono consultabili nella sezione "i tuoi bonus" direttamente nell'area Ricarica oppure da app nella sezione Menu- Inbox, mentre nel sito desktop e mobile nella sezione "Messaggi" presente in alto a destra nella tua Area Riservata. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/06/2021. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
-
@Gneffo si, ricaricando almeno 20€ con quel codice, a breve ne inseriamo una guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet