Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
@stefanotrappi98 Turnover: 30.000€ (importo da giocare con il Bonus assegnato)
devi giocare 30mila euro sulle slot per rendere il bonus come bonus reale, non è sfruttabile
-
@Davide salve, vorrei precisare che sfruttando questa benvenuto alla fine sono uscito con +500 euro in positivo. Anche se sara un caso o fortuna mia, alla fine non c e nessun deposito da fare per sfruttarla, quindi consiglierei di metterla tra le possibili sfruttabili
-
@stefanotrappi98 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Davide salve, vorrei precisare che sfruttando questa benvenuto alla fine sono uscito con +500 euro in positivo. Anche se sara un caso o fortuna mia, alla fine non c e nessun deposito da fare per sfruttarla, quindi consiglierei di metterla tra le possibili sfruttabili
hai rollato 30.000 euro? Penso tu sia il primo ninja che è riuscito a portarla a casa, hai avuto tanto chiappet!
-
@maxbonnie si, circa 6/7 ore al gg roll in automatico in specifici orari
-
come si giocano i 2 euro di betflag:
SPORT PRE-MATCH
2,00 €
Gioca
Bonus iniziale
2,00 €
Quota minima
3,50 €
Turnover da giocare
8,00 €
Importo massimo convertibile
10,00 -
@Fabridg non è sfruttabile a causa del rollover e dell'importo massimo di vincita
-
Salve, in sintesi con questo bonus di Bwin versando 400€ ottengo 100€? Da giocare 5 volte a quota 2 in modalità br o come?
L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 100.00 EUR Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti. È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni. Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
-
@alere92 in generale per queste promozioni il bonus può essere anche del tipo ricevibile solo dopo aver completato quel 5x con il saldo reale, ovvero giocando prima 500€ a quota 2, e ricevendo alla conclusione della scommessa in questione, quindi procedi al deposito, e verifica se il bonus ti viene subito dato o meno
-
@stefanotrappi98 e se ti andava male?
-
@Chomp96 deposito 400 giusto? perchè dice 25% fino ad un massimo di 100...se non sbaglio
-
@alere92 sì corretto
-
@ilarele niente, avevo perso il tempo per aprire la slot e impostare in automatico. Il bonus non prevede alcun deposito
-
@Freddie ok 100€ accreditati subito. Ora usando oddsmatcher Bwin gioco con obiettivo di perdere a quota 2 o superiore. 100€ a modalità br e 400 in mod normale?
-
@alere92 le modalità sono due: o giochi il bonus a quota alta finchè non lo perdi o giochi direttamente 500€ e completi il rollover. In entrambi i casi dovrai giocare su partite che terminino entro la scadenza del bonus.
-
@Freddie grazie! Nel calcolatore che modalità devo mettere?
-
@alere92 se giochi solo i 100€ bonus, metti la modalità br
-
Ciao ragazzi ho potete dirmi se è sfruttabile?
Finale Champions League
Per te fino a 10€ di bonus Scommesse
Chi vincerà il derby Inglese e salirà sul tetto d'Europa?Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
MANCHESTER CITY - CHELSEASe vanno ai supplementari, ottieni fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.
Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui la partita oggetto della promozione vada ai supplementari, riceverai il bonus..
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.
Tutti i bonus saranno erogati entro 3 giorni dal termine della promozione. -
@Gneffo purtroppo non è profittevole
-
scusate l'offerta benvenuto casinò leovegas secondo voi è sfruttabile con un rigioco cosi alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet