Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@reallyninja ah capisco, grazie mille per la risposta
-
Ciao a tutti, ho ricevuto quest'offerta da sisal ma non mi da dettagli sul bonus, qualcuno sa dirmi di più?
Preparati per passare un weekend al top
Se ricarichi almeno 20€ con il codice RICBET-1405 puoi ottenere un bonus del 20% fino ad un massimo di 20€ sulla ricarica spendibile su tutti i giochi.
Ricarica
Ricarica Bonus
10€ Nessun bonus
20€ 4€
50€ 10€
100€ 20€
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare su Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it. e ricaricare.Il bonus sarà erogato entro 24H dalla ricarica e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulle nostre comunicazioni e termini utilizzati? Visita le nostre FAQ per maggiori informazioni.
-
@Gneffo Ciao, anche io l'ho ricevuta. Basta che ricarichi 100€ e ti darà un bonus di 20€ con cui puoi fare punta banca a qualsiasi quota
-
@Gae1666 Ah ottimo, grazie mille
-
[leovegas]
Bonus del 100% fino a 250€ per tutto lo SportScegli una delle tre offerte sul deposito, scommetti l'importo indicato di seguito puntando su qualsiasi evento sportivo a tuo piacimento con quota minima 1.80 e sblocca il tuo bonus reale.
Offerta 1: 25€ di bonus
Deposita 25€ e gioca per 125€Offerta 2: 50€ di bonus
Deposita almeno 50€ e gioca per 250€Offerta 3: 100€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 500€Offerta 4: 150€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 750€Offerta 5: 250€ di bonus
Deposita almeno 250€ e gioca per 1250€
Sfruttabile con la strategia rollover? -
@Pako se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31609/esclusiva-leovegas-bonus-100-deposito/13
-
salve è sfruttabile questa Benvenuto di Betflag?
-
@stefanotrappi98 purtroppo no, non lo è
-
Salve, sfruttabile?!
-
e questa?
-
@stefanotrappi98 nel punto 2 capisci che non è sfruttabile
Comunque se il codice fosse solo per te, io lo cancellerei, non si sa mai -
@stefanotrappi98 non sfruttabile in quanto devi giocare 30 volte saldo reale per ricevere il bonus.
-
@stefanotrappi98 sì con una rf 100/10 da fare al casinò live.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Ciao ragazzi, ho ricevuto questa offerta da sisal, e oltre ai 5€ di bonus che mi dovranno essere accreditati, ne ho altri 10€ di un precedente bonus, posso usarli come qualificante? Se posso potreste spiegarmi come? Grazie in anticipo
solo per questa settimana se ricarichi almeno 15€ utilizzando il codice RICARICA-1905 entro domenica 23 maggio riceverai subito un
BONUS DI 5€ da spendere su qualsiasi gioco.Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare sul tasto Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it e ricaricare.
In più, se giochi almeno 15€ su qualsiasi gioco di Sisal.it entro domenica 23 maggio puoi ottenere un RIMBORSO DEL 30% sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco di Sisal.it fino ad un rimborso massimo di 10€.
Il Bonus sul rimborso del 30% sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
-
@Gneffo perdona la confusione, riesci ad allegare i Termini e Condizioni completi di questa promo?
-
@Freddie Scusami il ritardo ma sono stato impegnato, questa è la mail integrale di sisal
solo per questa settimana se ricarichi almeno 15€ utilizzando il codice RICARICA-1905 entro domenica 23 maggio riceverai subito un
BONUS DI 5€
da spendere su qualsiasi gioco.
Partecipare è semplicissimo, ti basta cliccare sul tasto Ricarica, accedere al tuo profilo su Sisal.it e ricaricare.
Ricarica
In più, se giochi almeno 15€ su qualsiasi gioco di Sisal.it entro domenica 23 maggio puoi ottenere unRIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco di Sisal.it fino ad un rimborso massimo di 10€.
Il Bonus sul rimborso del 30% sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 30 giorni dal termine della promozione.
Hai dubbi sulla promozione e i termini utilizzati?
Maggiori informazioni
La promozione è valida dal 19/05/2021 al 23/05/2021. La promozione prevede:
-
un bonus di 5€, che sarà erogato entro 24 ore dalla ricarica e sarà utilizzabile su tutti i giochi entro 30 giorni dalla data di accredito effettuando una ricarica di almeno 15€ con il codice RICARICA-1905.
-
un bonus rimborso del 30% fino a 10€ su tutti i giochi, giocando almeno 15€ su Sisal.it. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione.
Il bonus rimborso del 30% fino a 10€ è calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, i rimborsi e le giocate sistemistiche. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. l bonus ricevuti dovranno essere giocati almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 15€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 17/05/2021, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
Esempio:
-
Se ricarichi 15€, ottieni un bonus di 5€. In più se scommetti 15€ e perdi la scommessa, ottieni 4,50€ di bonus pari al 30% dell'importo giocato.
-
Se ricarichi 15€, ottieni un bonus di 5€. In più se scommetti 10€ e perdi la scommessa, non ottieni un rimborso sulle giocate non vincenti.
-
Se ricarichi 10€, non ottieni il bonus e in più non ottieni il rimborso sulle giocate non vincenti.
Il Team Sisal
Trovi tutte le informazioni nelle nostre FAQ alla sezione Promozioni.
-
-
@Gneffo grazie, trovi la discussione (con il link alla guida) qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31693/esclusiva-sisal-bonus-5-fissi-rimborso-30-fino-a-10-con-codice-ricarica-ricarica-1905-19-23-maggio
-
-
@stefanotrappi98 Turnover: 30.000€ (importo da giocare con il Bonus assegnato)
devi giocare 30mila euro sulle slot per rendere il bonus come bonus reale, non è sfruttabile
-
@Davide salve, vorrei precisare che sfruttando questa benvenuto alla fine sono uscito con +500 euro in positivo. Anche se sara un caso o fortuna mia, alla fine non c e nessun deposito da fare per sfruttarla, quindi consiglierei di metterla tra le possibili sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet