Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
salve, ho bisogno di un consiglio.. sono limitato a 2€ su bwin, mi hanno mandato una promo del 30% fino a 200€ sul deposito, ho depositato e mi hanno accreditato i 200€, sono da giocare 3 volte a quota minima 2, considerato che sono limitato a 2€ quale modo mi consigliate per massimizzare il profitto?
-
@Chomp96 ho ricevuto questa da better
ti informiamo che fino a giovedì è disponibile un bonus Poker del 50% sulla prima ricarica fino a 10€.
ma non ci sono i tek, ricarico 20 e gioco 10 al poker wag1x come va va è corretto? grazie -
@omar sì esattamente
-
@Freddie ho caricato ormai un ora fa ma del bonus nessuna traccia, aspetto domani vero? grazie
-
@omar a meno che non hai ricevuto un'altra offerta, da T&C:"L'accredito del bonus avverrà il venerdì, al termine dell'iniziativa."
-
@omar solitamente quelle promo Lottomatica, indicano l erogazione del bonus entro 72h dalla fine del periodo promozionale. Quindi guarda quando scade il termine ultimo x il deposito e da lì calcola 72 ore
-
Qualcuno ha ricevuto questa offerta?
L'iniziativa ha validità dall'attivazione del codice CASTIME2116 fino alle ore 23:59 del giorno 25/04/2021 e prevede, l'erogazione di un Bonus Casinó pari al 100% delle perdite nette effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 100€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle giocate effettuate e le vincite realizzate nel periodo promozionale.Il bonus Casinó verrà erogato entro 24 ore dal termine della iniziativa e sarà disponibile per 14 giorni dalla data di emissione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la iniziativa in qualsiasi momento.
-
@GianmaHoldEm purtroppo è scaduta.
-
@Freddie Grazie,ma sto leggendo che è per utenti che hanno una certa esperienza...essendo alle prime armi preferisco non rischiare....ti ringrazio cmq
-
@GianmaHoldEm e in più sembra scaduta: "fino alle ore 23:59 del giorno 25/04/2021"
-
@supergoku ops vero ! :-)))
-
salve a tutti, ho ricevuto via mail offerta bonus 20% sul prossimo deposito (max bonus € 10)
secondo voi è sfruttabile? di seguito le condizioni:
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Se utilizzato, il bonus permette di ricevere il 20% sul tuo prossimo deposito, fino a un bonus massimo di 10€
Il bonus deposito va utilizzato entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail, ed è valido su tutti i giochi di Gioco Digitale, escluso il Poker e gli Skill Games
La somma bonus ti verrà erogata immediatamente dopo il deposito, e va rigiocata su Gioco Digitale entro 3 giorni per poter essere prelevata
La somma va rigiocata 30 volte se sul Casinò, 3 volte se sullo Sport, 1 volta se sul Bingo per poter essere prelevata
Sono valide solo le scommesse sportive con odds minime pari o superiori a 2grazie
-
@Kashmir1 sì certo, deposita 50€ per ottenere un bonus di 10€ da giocare 3 volte a quota minima 2, su partite che terminino entro 3 giorni. Potrai anche giocare direttamente 30 euro per soddisfare il rollover.
-
altra domanda:
c'è una promozione settimanale su goldbet sulle multiple, a rimborso.. al punto 1 c'è scritto:
"Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito"
cioè anche se ho 200 euro dentro devo fare un deposito?
e possono farla tutti, basta iscriversi giusto? questa non l'ho mai presa in considerazione in effetti... -
@anghelito quella promozione è sfruttabile e domani pubblicheremo la guida (è valida dalla mezzanotte di domani). Quella dicitura si riferisce al primo deposito in assoluto quindi non servirà farne altri.
-
@Freddie ma ci sta ogni settimana o è "nuova"?
io la benvenuto l'ho fatta a dicembre, ma poi questo book l'ho abbastanza ignorato.. -
@anghelito se effettivamente fai riferimento alla promozione GoldBet Replay è una ricorrente ma non viene pubblicata ogni settimana.
-
@Freddie ah ok ok, perchè non mi era nuova, ma non frequentando molto il book era possibile che fosse "colpa" mia che non l'avevo vista
-
@Freddie quindi dovrei depositare 50€,ricevere il bonus di 10€ e piazzare 1 puntata da €30 ( 20€ reale + 10€ bonus). è corretto?
-
@Kashmir1 sì esatto, altrimenti potrai giocare solo 10€ fino a perderlo o finché non avrai giocato 30€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet