Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ciao a tutti, ho ricevuto la seguente offerta tramite email da Unibet. E' sfruttabile?
-
@Fischiettaccio dovrebbe essere sfruttabile, ma è necessario verificare i T&C completi del tuo bonus presenti nella tua area personale
-
@Davide dovrebbe essere un rollover x6, giusto? (giocare 30€)
-
@Fischiettaccio è un bonus sul deposito con rollover 6x il valore del bonus, deposita quindi 10€ per riceverne 5, e gioca in totale 30€ per completare il rollover. Puoi anche depositare 25 e ricevere 5 così da giocare 30€ subito a quota minima di 1.40 per completarlo in una unica scommessa
-
@Davide grazie mille, esaustivo e gentilissimo. Ho anche ricevuto questi 10€ da Betfair, sono sfruttabili utilizzando Betflag?
-
@Fischiettaccio sì certo, https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
è sfruttabile vero?
Per te William Hill ha riservato una doppia offerta: un BONUS SPORT GRATUITO e un ulteriore BONUS sul tuo prossimo DEPOSITO.
Ecco come riceverli in pochi semplici passi:
Fai il login e clicca su Partecipa
otterrai subito 2€ di bonus gratuito.
Effettua un deposito sul tuo conto gioco
e riceverai un ulteriore bonus pari al 100% dell'importo versato fino ad un massimo di 10€
Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite i vari canali di comunicazione ufficiali di William Hill.
I clienti che ricevono questa promozione hanno diritto ad un:
bonus sport gratuito dell'ammontare di 2€, disponibile sul conto gioco dopo aver cliccato su PARTECIPA
bonus sport pari al 100% del prossimo deposito fino ad un massimo di 10€.
Per poter partecipare alla promozione e ottenere i bonus è necessario cliccare su PARTECIPA ed effettuare il deposito entro la scadenza della promozione.
Questa offerta è valida dal momento della ricezione della comunicazione fino al 25 ottobre 2020.
Il bonus, una volta accreditato, dovrà essere utilizzato entro 4 giorni. Superato questo termine, eventuali residui di bonus verranno rimossi.
I bonus non sono immediatamente prelevabili: essi devono essere scommessi almeno una volta per poter effettuare il prelievo delle vincite derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Sono esclusi dalla promozione tutti i depositi effettuati con bonifico bancario.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. -
@ciccio04 sì certo, clicca su partecipa e deposita 10€, quindi gioca assieme i 12€ di bonus (consigliamo quota minima di 1.50) con un punta e banca a rating alto e modalità BR, quindi il deposito a qualsiasi quota e rating alto
-
@Davide posso giocare anche i 10 euro depositati? quindi 22euro, non mi sembra ci siano limitazioni al solo bonus
-
@ciccio04 sì certo
-
BET365 - Juventus vs Barcellona scommessa live senza rischio fino a 50 euro
le istruzioni per questa sono state gia pubblicate?
-
-
Buonasera, ho ricevuto questa da Starvegas? E' sfruttabile?
Se si, come? Grazie mille. -
@Fischiettaccio sì, seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
@Davide Grazie mille!
-
Ciao,
Io ho su Eurobet bonus 30 euro se c'è un rigore in genoa Torino. Si può contro puntare da qualche parte?
-
@Offbeat77 si può contropuntare il rigore no, ma non è sfruttabile in quanto il bonus viene dato solamente se la tua partita è perdente, quindi se contropuntassi ma la scommessa risultasse vincente, non riceveresti il bonus e avresti anche perso la contropuntata
-
@supergoku ok grazie ma in quel caso non andrei in pareggio o leggermente in negativo?
-
@Offbeat77 non è profittevole perchè ci sono ampie possibilità che atu vada in perdita: devi fare una scommessa sul mercato Parziale/Finale e già qui con un punta banca ci perdi, poi anche se facessi una contropuntata su rigore no, riceveresti il bonus solo se ci fosse il rigore E la tua partita perdesse
-
@supergoku ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet