Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@stefanotrappi98 credo modalità normale , perchè rimborsano le giocate effettuate
-
@stefanotrappi98 qui c'è discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19609/esclusiva-better-gioca-e-ricevi-un-bonus-fino-a-10/2
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto come me questa esclusiva?
-
@Sofia999360 si e fa schifo
(i rimborsi, questi sulle perdite casinò non si segnalano, sopra il 50% c'è chi li fa col rischio di perdere, sotto il 50% cstina proprio) -
ciao gentilmente potrei avere la guida esatta di questa sisal grazie
-
-
Questo post è eliminato! -
-
-
ragazzi, se provo a prelevare su skybet by stars, mi dicono che ho un bonus con codice Deposit €30 Get €5.
Sapete di cosa si tratta? -
@onepunchman sembra un deposita 30 ricevi 5 (per casinò probabilmente) se hai il codice prova a cercare qua sul forum
-
@Mostro-lll depositato è ottenuto un bonus da 5, non me lo porta come bonus casinò, quindi credo sia per qualsiasi scelta, cmq grazie
-
Ciao a tutti... mi è arrivata questa? è sfruttabile? ci sono istruzioni?
Grazie
Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione fino a Domenica 28/04 incluso. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato durante il periodo della promozione.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica di importo minimo 20€ e scommettere l'importo della stessa sugli eventi della Champions League ed Europa League a quota minima 1.85 (singola) o 3.50 (multipla).
Il bonus verrà assegnato lunedì 29 aprile ed equivale al 50% dell'importo della ricarica effettuata durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 30€.
Il bonus assegnato non è prelevabile. Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso 2 volte entro 3 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente LIVE in singola (quota minima 1.85). Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero, per trasformarlo in saldo reale prelevabile.
Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Rispondi -
@Mister_Alpha queste offerte di Netbet a causa delle condizioni intrinseche dei bonus e dei rollover non sono più profittevoli (o quanto meno rischi di perdere soldi se entri nel rollover)
-
@Davide una volta che ricevo una promo da netbet, non è sfruttabile ahaha. Praticamente dovrei rischiarmi il bonus in live a quota alta sperando di perderlo per evitare il rollover ?
-
@Jumpy esatto
-
@Davide Nel caso non dovessi perdere il bonus su Netbet e quindi entrerei nell rollover, posso rifiutare e prelevare il mio deposito con solamente qualche euro di perdita? Per rifiutare il bonus basta il prelievo al deposito che ho sbloccato precedentemente?
-
@Davide ciao Davide io stanotte ho aderito e fatto questa
Scommetti 20€ pre-gara su Inter-Juventus e vinci 5€ in Bonus + 20 Giri gratuiti
Ecco come funziona:Aderisci all'offerta.
Piazza una scommessa singola pre-gara da almeno 20€ con quota minima di 2.00, sulla partita di Serie A Inter - Juventus in programma sabato 27 aprile 2019.
Non appena la scommessa verrà piazzata ti verranno acreditati sul conto 5€ in bonus Sport + 20 giri gratuiti Casinò.
N.B. Una volta richiesto il bonus, l'importo del bonus e le eventuali vincite potranno essere prelevate solo ed esclusivamente dopo il completamento dei requisiti di gioco.
di bwin mi sembra una ricorrente buona no? -
@golele se perdi il bonus su netbet non entri nel rollover.
Se entri nel rollover significa che hai vinto su netbet, e che quindi hai spostato su netbet delle vincite che prima avevi su betfair. Cancellando il bonus perdi anche queste vincite, quindi generi una grossa perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet