Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@fantello91 sei sicuro? speravo in un aiuto dallo staff
-
@omar non dico di essere sicuro al 100% però se clicci sulla promo ti riporta alla skin di pokerstars e non su quella di betstars
-
@fantello91 questo è vero ma siccome è scritto … ""I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco"... se anche fosse legato solo ai giochi a tutti i giochi, non è indicata ne scadenza ne quante volte vada giocato in più navigando qui nelle discussioni ho trovato qualcosa di simile dove si diceva che si può usare tutto per scommesse, ma preferirei prima di procedere un parere dallo staff o dai più esperti
-
@fantello91 cmq ne sto discutendo su random e mi stanno confermando che si può usare tutto per scommettere
-
@omar ma il codice è 25ON30PLUS o 25ON30PLUS! ???
-
@fantello91 25ON30PLUS, io ho già depositato e puntato il bonus
-
@fantello91 e cmq non preoccuparti che se non è corretto ti dice "codice non valido"
-
salve ragazzi ho ricevuto questa mail da betstars:
ARSENAL - TOTTENHAM: GOAL DI TESTA? TI RIMBORSIAMO!
BetStars ti offre un rimborso sulla tua scommessa perdente, fino a €30, se viene messo a segno un goal di testa. Solo per i match selezionati.Il pallone schizza al centro dell'area e l'attaccante si innalza come una fenice per incornarla!
Ricevi un rimborso sotto forma di bonus se viene messo a segno un goal di testa durante l'incontro Arsenal vs Tottenham!
Visita subito la finestra delle missioni, consulta tutti i dettagli e iscriviti per iniziare.
Termini e Condizioni
La promozione è valida unicamente per i giocatori che effettuano l'iscrizione nella finestra delle missioni.
Dopo avere effettuato l'iscrizione, piazza una scommessa singola pre-match su una qualsiasi delle seguenti tipologie:
Parziale/finale
Risultato esatto 1º tempo
Risultato esatto
Minuto del primo goal
Risultato finale e Totale goal over/under
Solo la prima scommessa pre-match piazzata con una delle tipologie valide sarà valida ai fini della promozione.
Se viene messo a segno un goal di testa nel corso del match e la tua scommessa valida risulta perdente, riceverai un rimborso pari 50% dell'importo scommesso, fino a €30.
Il rimborso verrà corrisposto sotto forma di bonus. I bonus dovranno essere utilizzati per giocare prima di poter essere prelevati, in accordo con le normative AAMS.
I bonus saranno accreditati entro 48 ore dal termine del match.
L'obiettivo della promozione è offrire un'esperienza di gioco divertente sul nostro sito. Qualora risultassero evidenti comportamenti tesi all'abuso della promozione, BetStars si riserva il diritto, dopo le dovute indagini, di non effettuare alcun accredito.si puo sfruttare ? grazie
-
@antoniofrate no non lo è.
Parla di goal di testa e scommessa perdente.
Dovresti puntare-bancare e sperare di non indovinare su betstars e al contempo che ci sia il goal di testa.
In pratica staresti scommettendo
-
@Paperoga82 grazie mille per il chiarimento
-
È profittevole?
-
@aleilgiocatore cioè nemmeno la fatica di leggere gli ultimi 3 messaggi....
-
@aleilgiocatore leggi i messaggi immediatamente prima del tuo
-
@Nash94 Sono con il telefono ed evidentemente ho pubblicato la foto senza leggere i messaggi, abbi un Po di pazienza che non guasta mai!
-
@aleilgiocatore massì, ho tutta la pazienza che vuoi, ci mancherebbe. Capisco che sei con il telefono, di fretta o quello che vuoi, ma mettiti anche nei panni di coloro che ad ogni post ricevono una nuova notifica, a coloro che rispondono ad ogni domanda, a coloro che usano il loro tempo per aiutare:
Non mi sembra carino, non fare la "fatica" di leggere 3 messaggi, non dico la discussione intera, ma 3 messaggi. Tutto qui!
Comunque buona giornata!
-
@Nash94
Mi metto nei panni di chi aiuta le persone e ringrazio sempre chi risponde tempestivamente e toglie ogni dubbio, evidentemente tu sei una di quelle persone che non sbagliano mai e leggono tutto! Buon per te! Sono iscritto da poco e purtroppo le mie troppe domande sono dovute anche da questo!
Buona giornata anche a te -
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@AsterAsterix a meno che tu non abbia esclusive da fare credo ci sia solo quella (spero tanto qualcuno mi smentisca), cmq la trovi entrando su bwin, freebet da 5 se giochi una multipla da 3 su basket nba, i problemi sono
-
le partite sono alle 1:00, 2:00, 4:00
-
gli strumenti non contengono il basket quindi dovresti compilare il moltiplicatore cercando tu le quote
-
a meno che tu come spero mi smentisca su bf si può bancare solo il risultato finale
hay omar si trovano reting buoni , mi dai qualche dritta , bwin mi sta bombrdando da un mese di email sul basket ,io la notte sto sveglio vorrei sfruttarla quali book trovo le quote buone da contropuntare?
io credo che bncare è da escudere non ci sono mai soldi sufficienti,vero? -
-
Ragazzi sono nuovo. Mi è arrivata questa via mail. Secondo voi è un esclusiva ? Conviene giocarla e come?
-
-
@marino91 non sfrutta bile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet