Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar nella sezione eurobet priority del forum ci sono parecchi spunti facci un salti
-
@AsterAsterix eh appunto. però qualcosa faccio girare nell'attesa, altrimenti è palese. del resto si sono sbancati troppo di recente era ovvia un'inflessione (rivelatasi drastica)
-
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
-
@omar assolutamente no. Con la promo mondiali hanno lanciato soldi a mazzi. Era ovvio e ipotizzabile che poi avrebbero stretto la cinghia. È successo 4/5 mesi fa eh.
-
@Leonico a ok io non ero ancora tra voi
-
@omar eh per quello avevo scritto 'io c'ero' qui sopra confermando il 'si narra...'
Per quello ti dico... tienilo buono.
Magari non rifaranno piu una promo fantastica come quella ma chissà... -
@Leonico è un periodo un po' così….
-
@omar eh si. Anche io mi sarei scoraggiata un pochino se avessi iniziato ora. Ma il metodo funziona. Tra poco è Natale e poi nel 2019 vedremo come evolverà il tutto...
-
@Leonico il metodo è assolutamente eccezionale e non è certo quello il problema
-
@omar ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
@Leonico ma dici sportpesa si è sbancata troppo di recente con le ricorrenti? sei ironica vero?
cmq scusa non avevo letto tutti i tuoi messaggi
-
Qualcuno ha intenzione di provare la nuova di betfair su fiorentina-juventus? rimborso del 100% fino a 15 se scommessa perdente e ronaldo in gol. Ovviamente e rischiosa pero c'e' una perdita possibile di 3 euro e un guadagno possibile di 10 euro. Considerando che cr7 segna piu di un gol a partita alla lunga queste tipo di offerte sono buone giusto? Qualcuno che ha piu esperienza a provato?
-
@gerd357 si come la promo su piatek di Intralot che non ha più segnato e siamo andati in paro per un soffio, in queste promo ci credo poco
-
scusate questa di eurobet?
Partita equilibrata a suon di goal all'Olimpico?Scommetti con noi! Ecco cosa abbiamo per te:
La Combo ''X + GOAL'' di Roma - Inter passa da quota 3,80 a quota 5,00!
Non perdere questa opportunità:
solo per oggi, 30 Novembre, e solo fino alle ore 20! -
@omar figurati quella promo ha la sua discussione ma stamattina non era profittevole. Ora non so.
-
@Leonico scusa ma non la trovo
-
È tra le esclusive se non erro @omar
-
@AsterAsterix che c...…. che sono per errore ho clikkato su partecipa la promo giochi virtuali su eurobet, mi escludo da altre promo vero? posso annullare l'accettazione? grazie
-
@omar non ti esclude da nulla
-
@AsterAsterix ho ricevuto questa da betstar
L'OFFERTA ESCLUSIVA SCADE IL 6 DICEMBRE!Scegli il tuo bonus inserendo il codice 25ON30PLUS!
Deposita fino a un massimo di €60.
Ricevi un bonus del 25% pari a €15.
Deposita almeno €30.
Ricevi un bonus del 25% pari a €7.50.Deposita arrow
Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Ciascun giocatore può ricevere un solo bonus.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice indicato.
L'offerta bonus è disponibile fino al 6 dicembre 2018.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.
Clicca qui per consultare i Termini del Servizio di PokerStars. -
non capisco se il bonus si può utilzzare anche nella sezione sport e non è indicato nemmeno un roll
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet