Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@aleilgiocatore se ti sei registrato prima della scadenza della promozione allora puoi seguire la benvenuto che trovi nella sezione Scadute (scorri verso il basso la sezione benvenuto su NinjaBet)
se invece devi ancora registrarti ti sconsiglio di farlo in quanto l'offerta è, appunto, scaduta
-
ciao a tutti, quindi nessuna traccia nemmeno della promo unibet serie b...., potrebbero pubblicarla anche domani o è definitivamente finita?
-
@omar penso finita, domani inizia il calendario chissà che pacco ci daranno
-
@AsterAsterix pensavo durasse tutta la stagione
-
@AsterAsterix cmq volendo ci sarebbe sempre basket bwin da fare...
-
@omar è una buona promo?
-
@AsterAsterix a meno che tu non abbia esclusive da fare credo ci sia solo quella (spero tanto qualcuno mi smentisca), cmq la trovi entrando su bwin, freebet da 5 se giochi una multipla da 3 su basket nba, i problemi sono
-
le partite sono alle 1:00, 2:00, 4:00
-
gli strumenti non contengono il basket quindi dovresti compilare il moltiplicatore cercando tu le quote
-
a meno che tu come spero mi smentisca su bf si può bancare solo il risultato finale
-
-
@AsterAsterix ci sono anche parecchie sure sul dutch ma a prescindere che io non le faccio sono cmq tutte da fare con betfair e credo che anche chi le faccia regolarmente queste le eviterebbe come la peste
-
@omar megli lasciar stare va che bf ogni tanto regala ancora emozioni
-
@omar è ingestibile come promo
-
-
@AsterAsterix forse è per quello che è sempre presente
-
@AsterAsterix hai ragione… uno dei pochissimi book che offre ancora qualcosa
-
@AsterAsterix e sportpesa? ho la casella di posta strapiena delle loro mail tutto ovviamente non sfruttabile, stavo quasi pensando di togliere il consenso, a te è mai arrivato qualcosa di buono da loro a parte la benvenuto?
-
@omar si narra, (io ancora non ne ero a conoscenza) c’è dava delle ottime promo per cui tienilo
-
@AsterAsterix si narra...
lo tengo lo tengo tanto che fastidio ci da basta cancellare ogni tanto,
e la live rf 40/10 eurobet priority l'hai provata? -
@omar confermo, io c'ero. tienilo. e usalo ogni tanto che male non fa.
-
@Leonico ciao, io lo userei anche ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come trarne profitto
-
@omar come tutti gli altri book. guardi le quote.
nell'attesa di una buona promo.
anche a me cmq danno molto fastidio le loro mail del cavolo ti dico di usarlo ogni tanto perchè metti che arriva la volta buona e nella mail trovi una promo valida... meglio aver uno storico (penso io eh) sbaglio? -
@Leonico gli europei devono arrivare prima o poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet