Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Come potrei sfruttare questo bonus grazis -
@adnanebat in nessun modo, non è profittevole
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 un 40/10 non è affatto profittevole in punta/banca da vedere in punta/punta.
-
mi è appena stato accreditato un bonus di 2 euro su betflag con queste condizioni:
''L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
''Il turnover da raggiungere è pari a 2x il bonus assegnato''
Per la seconda condizione tutto apposto, se qualora dovessi vincere la scommessa devo puntare altri 2 euro. è la prima condizione che non ho capito bene, c è in caso di vincita, potro prelevare solo 10 euro? qualora la vincita sia maggiore di 10 euro intendo ovviamente -
@stefanotrappi98
Se per esempio fai una multipla da 1000€ e vinci, otterrai comunque al massimo 10€ in saldo reale una volta completato il rollover -
@rickz28 come pensavo, quindi mi conviene fare una multipla da max 10 euro
-
@stefanotrappi98 mentre per gli altri 2 euro in caso di vincita, per completare il rollover, vale sempre lo stesso discorso?
-
@stefanotrappi98
Non mi ricordo gli altri termini, me li sono giocati senza bancare in multipla sulla Champions tanto per (mannaggia alla roma )
Considera che se vinci la prima multipla e hai già 10€, con le eventuali vincite della seconda multipla da 2€ finiresti oltre il massimo. Se vuoi farla bancando ti conviene giocare il più possibile vicino alla quota 3.5 -
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in DOPPIA prematch almeno 10€ sul risultato esatto delle due partite di Champions League di Mercoledì 28 Novembre 2018 (Napoli - Stella Rossa & Tottenham - Inter)
•Se la tua multipla risulta perdente, ma indovini l’esito finale (1x2) di entrambe partite ottieni un bonus pari al 50% (fino ad un massimo di 30€) della giocata!
•Esempio: Scommetti 2-0 e 1-1 se le due partite finiranno 3-1 e 0-0 (cioè segno 1 finale e segno X finale) hai diritto al Bonus!Si può sfruttare in qualche modo?
-
@tarpietro non puoi fare scommesse multiple se le due partite giocano in contemporanea
-
va bene capito
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ricevo mail di sportpesa quotidianamente del tipo "COMBO DEL GIORNO" "SUPERCOOMBO!! CE L'ABBIAMO SOLO NOI", le ho sempre ignorate perchè non sembravano una vera e propria promozione. Volevo chiedere, sono tutte spazzatura o ci si può ricavare qualcosa? Grazie
-
@Wolf90 spazzatura
io le apro comunque anche perchè la speranza è l'ultima a morire... -
Sono in Ninjabet da poco. Ho pubblicato 2 post, senza alcuna risposta, il testo del secondo post è stato in qualche modo "opacizzato", o almeno io lo vedo così. Riguardavano 2 bonus che non avevo trovato in giro per il sito. Mi chiedo a questo punto: c'è qualcosa di sbagliato in quei due post? grazie
-
@ninjalore Probabilmente hai postato messaggi riguardanti offerte di benvenuto non presenti su Ninjabet. Questi messaggi saranno sempre cancellati, se vorrai avere informazioni su siti non presenti su Ninjabet dovrai scriverci via email ad info@ninjabet.it
-
@Davide grazie
-
E sfruttabile
logoMilan - Dudelange
0
GIORNI
05
ORE
02
MINUTI
DESCRIZIONE TERMINI E CONDIZIONI
PROMO ROSSO•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Scorecast (Marcatore + Risultato esatto team 1 / Marcatore + Risultato esatto team 2 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 1 / Primo Marcatore + Risultato esatto team 2);
•Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
•Rimborso massimo 30€ per cliente per partita;
•ESEMPIO: Scommetti sull'1-1 della partita Squadra A - Squadra B, qualora l’arbitro espelle un giocatore in campo, ed il risultato finale non sarà 1-1, la scommessa verrà rimborsata.
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per partita;
•I rimborsi non valgono come perdenti; Valgono come ammonizioni solo quelle comminate a giocatori in campo;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
gioco responsabile creditcard aams
Eurobet è un marchio registrato da Ladbrokes Coral plc. Concessione GAD n. 15016 Eurobet Italia S.r.l. Unipersonale.
Codice fiscale - Partita IVA: 03620640106, Sede legale: Viale Alessandro Marchetti, 105 00148 RomaPuoi giocare solo se maggiorenne.
Il gioco può causare dipendenza patologicaBETTING PARTNER:
Cagliari
Genoa
Sampdoria
Udinese
Chievo Verona
Fiorentina
Empoli
PLATINUM PARTNER:
Atalanta
IconaCoppa
EGR Miglior Operatore 2016