Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
-
@Davide non o se è giusto chiedere qua. Ho iniziato attivamente con le sure, seguendo le indicazioni nell'altra discussione. C'è un modo per ricevere le notifiche sul cellulare? Perchè quando sono a lavoro non posso avere il pc accanto. Esiste un metodo per trovarle da autodidatta e poter contribuire?
-
@misterx992 non ci sono notifiche sul cellulare purtroppo. Per qualsiasi domanda teorica sulle sure, chiedi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/
-
trova nell'inbox sisal... sapete dirmi se è sfruttabile?
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus!
da ScommesseDal 27 al 28 novembre
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice EUROPA30-2711
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice EUROPA30-2711 durante il periodo promozionale tra il 27/11/2018 e il 28/11/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@mistercbr sfruttabile, carichiamo la guida tra poco
-
@Davide Perfetto grazie!
-
Come potrei sfruttare questo bonus grazis -
@adnanebat in nessun modo, non è profittevole
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 un 40/10 non è affatto profittevole in punta/banca da vedere in punta/punta.
-
mi è appena stato accreditato un bonus di 2 euro su betflag con queste condizioni:
''L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
''Il turnover da raggiungere è pari a 2x il bonus assegnato''
Per la seconda condizione tutto apposto, se qualora dovessi vincere la scommessa devo puntare altri 2 euro. è la prima condizione che non ho capito bene, c è in caso di vincita, potro prelevare solo 10 euro? qualora la vincita sia maggiore di 10 euro intendo ovviamente -
@stefanotrappi98
Se per esempio fai una multipla da 1000€ e vinci, otterrai comunque al massimo 10€ in saldo reale una volta completato il rollover -
@rickz28 come pensavo, quindi mi conviene fare una multipla da max 10 euro
-
@stefanotrappi98 mentre per gli altri 2 euro in caso di vincita, per completare il rollover, vale sempre lo stesso discorso?
-
@stefanotrappi98
Non mi ricordo gli altri termini, me li sono giocati senza bancare in multipla sulla Champions tanto per (mannaggia alla roma )
Considera che se vinci la prima multipla e hai già 10€, con le eventuali vincite della seconda multipla da 2€ finiresti oltre il massimo. Se vuoi farla bancando ti conviene giocare il più possibile vicino alla quota 3.5 -
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in DOPPIA prematch almeno 10€ sul risultato esatto delle due partite di Champions League di Mercoledì 28 Novembre 2018 (Napoli - Stella Rossa & Tottenham - Inter)
•Se la tua multipla risulta perdente, ma indovini l’esito finale (1x2) di entrambe partite ottieni un bonus pari al 50% (fino ad un massimo di 30€) della giocata!
•Esempio: Scommetti 2-0 e 1-1 se le due partite finiranno 3-1 e 0-0 (cioè segno 1 finale e segno X finale) hai diritto al Bonus!Si può sfruttare in qualche modo?
-
@tarpietro non puoi fare scommesse multiple se le due partite giocano in contemporanea
-
va bene capito
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ricevo mail di sportpesa quotidianamente del tipo "COMBO DEL GIORNO" "SUPERCOOMBO!! CE L'ABBIAMO SOLO NOI", le ho sempre ignorate perchè non sembravano una vera e propria promozione. Volevo chiedere, sono tutte spazzatura o ci si può ricavare qualcosa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet