Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Ho ricevuto questa da SISAL:
Con il Black Friday ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 23 al 25 novembre aderisci alla promozione
Black Sport
scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 40€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Come la sfrutto?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa maggiorazione su 2+ov. 2,5
grazie e corro a prendere sti due spiccioli -
@loopsa anch io l ho ricevuta ma forse e meglio sfruttarla il 25
-
@Ajnin eh sì ho tradotto anche io..
foglio maggiorate con 2+U e bancata 2? o esistono altri modi? così nn è profittevole al momento.. -
@Ajnin mica non si potevano segnalare le maggiorate?
-
@Mugiwara11 tolta
-
@Mugiwara11 no affatto, mi sono anche stancato di ripeterlo
-
@Ajnin @balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
ATTENZIONE: non sono più ammesse segnalazioni su quote maggiorate, solo domande sul loro funzionamento dopo aver letto la guida.
boh io ho sempre saputo che dal tempo delle maggiorate su sportpesa non si potessero più segnalare
-
@Mugiwara11 hai frainteso. Eppure ho scritto mi sono stancato di ripeterlo, visto che sono sempre io a scrivere di non pubblicarle, forsi leggi poco quassù
-
@loopsa ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
Ho ricevuto questa da SISAL:
Con il Black Friday ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 23 al 25 novembre aderisci alla promozione
Black Sport
scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 40€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Come la sfrutto?
ragazzi dico bene che questa va giocata in rf 70/20?
-
-
@loopsa L'ho ricevuta anch'io attendo news
-
@Ajnin ma chi sei? Ungaretti?
non si capisce una [censored] di quello che scrivi -
@Mugiwara11 sì ma stai calmino, troppi cani sciolti ultimamente
-
@Ajnin mi scusi sommo superninja
invece a me sembra che ultimamente stiamo facendo un po' troppo i saccenti -
@Mugiwara11 infatti lo hai fatto tu prima, fraintentendo tralaltro. Non replicare/stuzzicare
-
@Mugiwara11 @Ajnin facciamo che la finiamo qui?
-
@Davide per me anche subito!
-
Ciao PASQUALE,
Questa domenica al Luigi Ferraris di Genova si gioca il Derby della Lanterna numero 99 della storia. Non un semplice Derby: Genoa - Sampdoria quest'anno vale molto di più, per il momento delle due formazioni e, soprattutto, per il momento della città.
Segneranno entrambe le squadre? Scommetti su Stanleybet e assicura la tua giocata BetGoal con un rimborso fino a 5€!
Con la promozione "Zona Cesarini" ottieni il rimborso della tua scommessa non vincente sul mercato BetGoal di Genoa-Sampdoria se viene segnato un goal dopo il 90' minuto.
Visita la pagina SPORT;
Scommetti sul mercato BetGoal di "Genoa - Sampdoria";
Se la tua giocata non è vincente, ma viene segnata una rete dopo il 90', Stanleybet rimborsa il 100% della tua scommessa con un Bonus fino a 5€.
Non dimenticare che Stanleybet ti permette di scommettere ogni giorno a Quote Maggiorate sui mercati più popolari degli eventi più importanti! Visita la sezione dedicata "ALTA QUOTA" per scoprire l'offerta.SCOMMETTI
La partecipazione alla Promozione è gratuita. Visita Stanleybet.it per scoprire Termini e Condizioni dell'offerta.
Il gioco é vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.Puoi consultare le probabilità di vincita sul sito di AAMS oppure sul sito Stanleybet.it
Stanleybet.it - Concessione GAD n.15247 - Tutti i diritti riservati
Vai alla Versione Web | Cancellati dalla Newsletter
Se desideri comunicare con noi non rispondere a questo messaggio ma contattaci attraverso il servizio webchat
oppure all'indirizzo email: helpdesk@stanleybet.it
Blog Facebook [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet