Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@davitrino per quella di Eurobet se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14826/esclusiva-eurobet-25-deposito-fino-a-100/129 , per quella di snai a breve ne verrà pubblicata una guida
-
@Chomp96 grande sempre sul pezzo! oggi sono stato particolarmente fortunato
-
LA PRIMA GIOCATA TE LA OFFRIAMO NOI!
LA PRIMA GIOCATA TE LA OFFRIAMO NOI!
La nostra APP casinò e il nostro sito da smartphone e tablet sono perfetti per portare sempre con te il divertimento delle slot e l’emozione del casinò.Se non hai ancora provato a giocare al casinó da APP oppure sul nostro sito mobile fallo oggi stesso e assicurati un bonus da 5€!
Ecco come fare:
Accedi a m.giocodigitale.it dal tuo smarphone e tablet oppure scarica la nostra APP Casinò.
Gioca a denaro reale su qualsiasi gioco a tua scelta slot o casinò.
Ricevi un bonus casinò da 5€.
Questa promo é sfruttabile -
ciao a tutti ho ricevuto queste .
In occasione del Black Friday, William Hill desidera offrirti un'esperienza unica.Venerdí 23 Novembre dalle ore 09:00 alle 21:00, potrai trovare sulla nostra Home Page una Quota Flash ogni ora. La Quota Flash sarà disponibile per soli i primi 10 minuti allo scoccare di ogni ora, dove verrà applicata una maggiorazione extra rispetto alla solite Quote Flash.
Non perdere questa occasione, ti basta visitare la nostra Home Page e aspettare che una nuova Quota Flash diventi disponibile. Se sarai abbastanza veloce avrai l'opportunità di piazzare delle scommesse su quote mai viste.
Il Black Friday di William Hill: dove i saldi gonfiano le quote.
Scommetti
Termini e Condizioni
Disponibilità Limitata
Quote soggette a Puntata MassimaPartecipa al Black Friday di GoldBet e piazza la tua multipla sui campionati in promozione, riceverai un Bonus fino al 100% sulle tue giocate non vincenti effettuate nel periodo (23 – 24 Novembre):
20% fino a 50 € se la tua prima multipla sulla Eredivisie (Olanda) risulta PERDENTE (importo minimo €10);
50% fino a 20 € se la tua prima multipla sulla Liga (Spagna) risulta PERDENTE (importo minimo € 10);
70% fino a 10 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Brasile) risulta PERDENTE (importo minimo € 5);
100% fino a 5 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Italia) risulta PERDENTE (importo minimo € 5).VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 23 Novembre 2018 alle ore 23:59 del 24 Novembre 2018.
Per ottenere il Bonus Black Friday dovrai solamente:
Essere registrato su
Aver effettuato almeno un deposito;
Iscriverti alla Promozione;
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno uno dei campionati indicati:
ITALIA Scommetti
BRASILE Scommetti
SPAGNA Scommetti
OLANDA Scommettisfruttabili? grazie
-
@omar le promozioni sfruttabili sono pubblicate tra le ricorrenti
-
@Davide grazie, gran bella giornata oggi… scusa ma avendo ricevuto mail non distinguo ancora bene tra esclusive e ricorrenti, pensavo fossero esclusive…
-
@omar per farti un'idea è sufficiente andare nel sito da sloggato e vedere se trovi la promo. Se la trovi è per tutti (ricorrente) se non la trovi è al 99% esclusiva
-
@Davide e se la trovo da sloggato e non ce n'è traccia qui da noi tra le ricorrenti suppongo sia sicuramente non sfruttabile giusto?
-
@omar esatto, in ogni caso basta che ti guardi 5 minuti nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive scorrendo i titoli e la trovi al 99% già postata da qualcuno
-
@Davide qualcuno come me
magari il mio stesso post
spero di non succeda e se è successo spero non succeda più è troppo da rinco…
grazie mille, sempre avanti così! buon lavoro -
Ho ricevuto questa da SISAL:
Con il Black Friday ricevi fino a 20€ di bonus!
da ScommesseDal 23 al 25 novembre aderisci alla promozione
Black Sport
scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 40€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Come la sfrutto?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa maggiorazione su 2+ov. 2,5
grazie e corro a prendere sti due spiccioli -
@loopsa anch io l ho ricevuta ma forse e meglio sfruttarla il 25
-
@Ajnin eh sì ho tradotto anche io..
foglio maggiorate con 2+U e bancata 2? o esistono altri modi? così nn è profittevole al momento.. -
@Ajnin mica non si potevano segnalare le maggiorate?
-
@Mugiwara11 tolta
-
@Mugiwara11 no affatto, mi sono anche stancato di ripeterlo
-
@Ajnin @balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
ATTENZIONE: non sono più ammesse segnalazioni su quote maggiorate, solo domande sul loro funzionamento dopo aver letto la guida.
boh io ho sempre saputo che dal tempo delle maggiorate su sportpesa non si potessero più segnalare
-
@Mugiwara11 hai frainteso. Eppure ho scritto mi sono stancato di ripeterlo, visto che sono sempre io a scrivere di non pubblicarle, forsi leggi poco quassù
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet