Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide okay grazie
-
ciao a tutti, ho ricevuto via mail una esclusiva da 888sport e mi chiedevo come accettarla, l'unica condizione nella mail è la seguente:
- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.
il dubbio mi sorge però vedendo che sul sito non ho alcuna offerta bonus (è un bonus scommetti 20 ricevi 10, quindi ha senso che non veda ora il bonus), ma non c'è nemmeno l'offerta
-
@ningiac scrivi 888 multipla nella barra di ricerca, troverai delle discussioni dove si dice come sfruttarla, è normale non vedere niente sul sito
-
Betstars continua a mandarmi offerte di questo tipo, ma ci sono troppe condizioni giusto? -
@Gamberone si
-
qualcuno ha capito qualcosa del black friday di Better? E' sfruttabile?
-
@Giosa88 non è sfruttabile
-
@Davide ho un problema con l'abbonamento...dove posso scrivere??
-
@cinghialeansioso scrivici ad info@ninjabet.it
-
@Davide ho risolto.. come faccio a cambiare la targhetta del ninja?
-
@cinghialeansioso dalle impostazioni del tuo profilo del forum
-
ciao a tutti, wh mi manda questa:
Gratis live, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Italia - USAEcco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti almeno 5€ in singola su una delle Speciali Combo (con quota minima di 2.00) di Italia - USA (entro le ore 20:30 di martedì 20 Novembre);
Ricevi €5 di Bonus che ti permetterà di giocare GRATIS LIVE sulla partita.
Il Bonus sarà accreditato poco dopo il fischio d’inizio di Italia - USATermini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
Le scommesse valide per la promozione saranno solo quelle piazzate dopo aver Partecipato all'offerta.
La promozione si applica solo alle scommesse singole piazzate sulla sola tipologia di scommessa "Speciali Combo";
I giocatori che scommetteranno almeno 5€ su una delle Speciali Combo (con quota minima di 2.00) di Italia - USA riceveranno 5€ Bonus da giocare Live durante la partita;
La scommessa deve essere piazzata entro le ore 22:30 del 20 Novembre;
Il Bonus sarà accreditato dopo il fischio d’inzio di Italia - USA per permetterti di giocare 5€ LIVE sulle partita;
Il Bonus sarà cancellato al termine della partita Italia - USA. L'eventuale saldo Bonus non utilizzato entro il termine del suddetto evento sarà quindi cancellato (quindi non disponibile per altre scommesse);
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo Bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione;
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione;
La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola pre-match sulla tipologia "Speciali Combo" (con quota minima di 2.00) e di importo di minimo €5.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.
Aiuto con il tuo Bonus? Clicca Qui
niente? -
@omar non è sfruttabile
-
@Davide grazie, nessuna di queste vero?
-
@omar no, come sempre le promozioni sfruttabili di williamhill le troverai su www.ninjabet.it/ricorrenti, non serve che lo chiedi per ogni promo
-
@Davide ok grazie, in ultimo ricevo questi 2 euro da goldbet:
non capisco però quante volte devo giocarlo una volta? grazie -
@omar tutti i bonus sport generici di goldbet basta giocarli una volta sola, in multipla di 4 partite a quota minima totale 2.50
-
@Davide solo in multipla?
-
@omar Si, solo in multipla, altrimenti ti avrei detto in singola
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet