Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Davide grazie io ci mettevo ore a capirlo, sempre se lo capivo devo cancellare i link che erroneamente ho postato?
-
@omar non serve
-
@Davide ok, quella di bwin sulla multipla da 3 sul basket nba invece lo sarebbe trovando rating buoni vero?
-
@omar si, ma devi trovare Rating molto alti, o non è sfruttabile.
-
@Davide metto moltiplicatore modalità normale inserisco a mano poiché nell'ood il basket non cè le tre partite che non giochino contemp ecc ecc... una volta completato la compilazione del moltiplicatore considerato che la freebet è da (non ricordo se 5 o 10) cmq dovrei avere una perdita qualificante non superiore a 1/4 della freebet giusto? tipo se è da 5 max 1,25 di perdita se è da 10 max 2,5 è così?
-
-
buonasera, queste 3 sono utilizzabili ?
-
@disnutz cerca nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive, trovi una discussione per ognuna. Tranne per quella di stanleybet che non è MAI sfruttabile essendo un rimborso sullo 0-0 (leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili/)
-
Sulle missioni betstars c'e' un rimborso di 50% fino a 10 euro per la partita italia-portogallo su una scommessa con quota minimo 1.5 risultato esatto.
Se punto 20 euro 0-0 con quota 8.5 e punto over 0.5 nel betting exchange di betfair con quota 1.11 il calcolatore mi da +5.84 o +6. Si devono muovere tanti soldi per un guadagno di 5 euro in totale ma comunque profittevole giusto?
-
@gerd357 attento a dove stai contropuntando
-
@AsterAsterix non capisco, non funziona ?
-
@gerd357 il BE si prende una commissione come avviene per le bancarte
-
@AsterAsterix grazie, dimenticato che nel calcolatore punta punta non c'e' commissione, comunque posso puntare 1.08 nel sportbook di betfair anche se il guadagno diventa proprio minimo per i soldi che si devono muovere.
EDIT: visto che su betfair puoi bancare anche il risultato esatto, cosi diventa tutto piu facile
-
é sfruttabile?
-
@stefanotrappi98 Come già detto in precedenza no, mi spiace
-
@Nash94 scusami non avevo letto, grazie mille
-
Scusate ma sapete se si potrebbe usare questa promo:
Scommetti (pre-match; singola) su 1X2+U/O, 1X2+GOL/NOGOL e PARZIALE/FINALE (quota min 1,30) dei seguenti incontri di Nations League:
OLANDA-FRANCIA, venerdì 16 novembre, ore 20.45
ITALIA-PORTOGALLO, sabato 17 novembre, ore 20.45
INGHILTERRA-CROAZIA, domenica 18 novembre, ore 15.00
GERMANIA-OLANDA, lunedì 19 novembre, ore 20.45
PORTOGALLO-POLONIA, martedì 20 novembre, ore 20.45
Se l’incontro su cui hai scommesso termina 0-0 e il tuo pronostico non avrà buon esito per te un bonus pari al 30% della giocata, sino ad un massimo di 30€ su ogni match, quindi i bonus sono cumulabili! -
@tarpietro le promozioni sulle combo non sono sfruttabili
-
Nemmeno la combo parziale/finale si può bancate?
Mi sembra di averla vista su betfair -
@tarpietro ma è comunque un rimborso sullo 0-0, non sfruttabile di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet