[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 30' [27 - 29 Aprile]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
SPORT 30
Per te fino a 20€ di Bonus Scommesse
Dal 27 al 29 aprile se scommetti almeno 30€ suSCOMMESSE SPORTIVE
puoi ottenere fino a
20€ DI BONUS SCOMMESSE.
Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli impor...
Mostra altro
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 27/04/2021 al 29/04/2021 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e i rimborsi.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 30€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.Esempio 2: Scommetto 40€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 30€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: scommetto 35€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
-
Per il calcolo della posizione: se durante il periodo promozionale ho effettuato una giocata con un bonus, risultata vinta... come la devo calcolare?
-
@catocate la tua posizione netta sarà data dalla vincita netta di questa giocata ovvero importo vinto-importo giocato. Dovrai poi sommare tale valore a 67 e fare la rf con rimborso 20.
-
@Freddie ok certo, ma il bonus (20€) conta come importo giocato? e quindi se ho vinto 22€ considero 2€ nella posizione netta oppure il bonus non conta e devo aggiungere tutti e i 22€ vinti? Grazie mille
-
@catocate sì il bonus su Sisal ha lo stesso valore del saldo reale quindi se hai vinto 22€ la tua posizione netta è 2.
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè la promozione mi risulta tra quelle scadute nonostante abbia fatto tutto correttamente? Lo chiedo perchè tra le promo scadute hanno sempre inserito quelle non fatte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet