Maggiorate BWIN - GD
-
Su Betstars c'è il mercato NO VINCE ENTRAMBI I TEMPI. Puoi puntare lì (perdendo qualcosina ovviamente)
-
@tmbfc Ormai ha puntato il primo tempo per coprirsi a metà, conviene che si compra il resto con la DC del secondo tempo.
-
@ninjagu lì può fare cash out
-
@ninjagu quelli sulla bancata ho già provveduto a toglierli con "cash-out" (in pratica ho puntato sull'exchange)
-
@tmbfc @Frank si giusto, avevo dimenticato la possibilità del cash out.
-
@ninjagu non ho ancroa coperto la prima metà, era una idea che stavo considerando
-
Il NO su Betstars è a @1.55. A quanto hai puntato?
-
@tmbfc a 2.4
-
@frank rating 85%. Forse puoi fare qualcosa di meglio
-
@frank Unibet quota pure entrambi i tempi, puoi dare un'occhiata. È squadra di casa vince entrambi i tempi
-
@ninjagu @TMBFC sapete se anche nel live c'è il mercato del secondo tempo? pensavo di fare come se fosse una multipla, coprire il primo tempo con una scommessa pre-match e poi se la becco coprirmi anche il secondo tempo però durante il live
-
@frank WH sì
-
Su planetwin era tornata la quota rigore a 1.34. Ho fatto il deposito di quasi 400€ puntato, mi fa aspettare 3 ore per la conferma e poi dice quota cambiata.
Cambia a 1.3, con un guadagno irrisorio a fronte dell'investimento, la accettto, ripnto stessa storia, quota cambiata. Vado a vedere, adesso l'hanno tolta proprio.
Se non la rimettono ho 400€ bloccati qui, oltre a dover trovare un'alternativa per bancare il rigore -
@minnie ha detto in Maggiorate BWIN:
Per chi è interessato, BetStars il rigore NO di Dortmund - Bayern lo da a 1,33 (su Planet è sceso a 1,30)
-
@tmbfc Si ma mi dà importo massimo scommettibile 86. A me servono quasi 400...
-
@vagabondo Azz, a me dava massimo 780 circa
-
Incredibile che sfiga ho fatto 3 maggiorate e su 2 ho avuto problemi, e stavolta ho usato la tattica opposta, di puntare prima su bwin, ma ancora mi dice sfiga!
-
Sotto l'1.3 trovo solo un 1.25 al momento e ci andrei in perdita, quindi aspetto un po' a vedere. Chi offre il mercato rigore? Io ho trovato solo unibet, goldbet planet e betstars
-
@vagabondo netbet @1.24
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet