Maggiorate BWIN - GD
-
@demon23 ha detto in Maggiorate BWIN:
!!!! Hoffenaim +GG a 4 su Bwin nelle maggiorate e Hoffenaim+NG a 3.98 su Planetwin365, il tutto bancabile a 1.82
Correte , si fanno 13 euro abbondantibuono ma è @3.89, non @3.98
-
quanto puntereste?
-
@cheesburger nella fretta di scrivere ho invertito le cifre ma i calcoli sono giusti
-
@demon23 ha detto in Maggiorate BWIN:
@cheesburger nella fretta di scrivere ho invertito le cifre ma i calcoli sono giusti
ma 13€ investendo quanto? 200€?
-
@tmbfc su Bwin si può puntare massimo fino a 125
-
@cheesburger 125 su Bwin e 129 su planetwin365 più la bancata
-
Attenti! Adesso importo massimo è 25€!!
Io avevo già bancato su planetwin per 250€ di puntata!! (Gioco Digitale + Bwin)! -
@demon23 Fatta!
Ma ho usato anche 5€ di freebet, devo cambiare qualcosa? -
@vagabondo si saranno accorti del crollo improvviso della quota, mi dispiace!
-
@tmbfc penso che il conteggio di quei 5 andava fatto in RF essendo una freebet, ma non saprei dirti come combinarla con la quota di Planet per usare il calcolatore
-
@demon23 lascio così, se non finisce 2+GG son 5€ in più a regola, altrimenti non cambia niente
-
Voi siete riusciti a puntare 125€? A me all'inizio diceva 125€, nel momento che ho puntato me li ha cambiati in 25€.
Adesso ho puntato 206€ in eccesso su Planetwin. Qualche ninja che deve ancora puntare su Planetwin o che non è iscritto, li vuole e mi trasferisce i soldi in privato così evito una perdita per controbilanciarla? -
non ho Bwin, c'era la stessa maggiorata su GD ma mi ha detto limite massimo di vincita 10€
-
Perdonate la domanda stupida... ma l'importo da bancare come lo determinate?
-
Alla fine son miracolosamente riuscito ad arginare la perdita a circa 25€ facendo una banca combinato su 2 book diversi e contropuntata su un terzo book. Spero di non aver sbagliato i calcoli
@chiara c'è un foglio excel apposito nel forum, fai qualche ricerca e lo trovi sulle maggiorate Sky
-
@vagabondo Grazie mille. Sono riuscita comunque a ricostruire i calcoli da sola. Ma il foglio è certamente utile e lo cercherò. Ancora grazie.
-
@tmbfc ha detto in Maggiorate BWIN:
Oggi c'è la maggiorata Wolves vince PT e partita, stavolta bancabile. Teniamola d'occhio.
Inoltre ho visto che su betstars esiste la contropuntata per il mercato vince entrambi i tempi. Anche se con la maggiorata odierna non è sfruttabileOra si punta il Wolvermpthon a @3.40 e si banca a @3.15. Io ho limite vincita a 440€ su Bwin, ma magari scende
-
@tmbfc Si, ma attenzione alla liquidità che si son solo una ventina di euro
-
@vagabondo abbinati 140. Ogni volta qualcuno li ricaricava a 3.15
-
Abbinati 150€ a 3.05 senza troppa difficoltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet