(E-mail esclusiva) GD - Bonus deposito 20%
-
Ciao Ezio,
il prossimo weekend propone delle sfide da non perdere. Scommetti con il bonus che abbiamo preparato per te! Effettua un deposito con il codice
CALCIO2025
e ricevi un bonus Sport del 20% fino a 25€.
Effettua un deposito di almeno 10€ e ricevi un bonus del 20% del tuo deposito fino a 25€
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
L'importo del bonus e del deposito vanno giocati esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5
L’importo del bonus va utilizzato su eventi che si concludono prima della scadenza del bonus stesso
L'importo depositato e il bonus accumulati sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento, in questo caso le scommesse sportive di Gioco Digitale
Se decidi di cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di gioco digitale.
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Assicurati di aver inserito, in fase di deposito, il codice riportato nella mail promozionale ricevuta
Hai tempo 3 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stessoDeposito 125€ e mi danno 25€. Punto e banco i 25€ a quota minima 2.5 entro 3 giorni. E per il deposito? Posso sbloccarlo pian piano oppure devo sbloccarlo in 3 giorni?
-
@ezioc non vorrei sbagliarmi, ma spesso, in queste tipo di offerte, limitano anche il deposito. Quindi dovrai giocare 150 euro a quota > di 2.5.
Se c'è qualcuno che ha informazioni diverse dalle mie, lo dica..che interessa pure a me -
@ezioc "L'importo del bonus e del deposito vanno giocati esclusivamente sulle scommesse sportive con quota minima uguale o superiore a 2,5" devi giocare anche il deposito entro 3 giorni a quota minima di 2,5
-
@davide devo giocare 150 euro tutti insieme?
ho limiti di vincita dappertutto -
A me nell'intestazione dell'email dice: "25 euro di bonus per la serie A". Però nei termini non lo specifica.
Secondo voi si può giocare sia il bonus che il deposito solo sulla serie A o no? -
@Davide anche io ho la stessa promozione, confermi che posso giocare insieme 150€ (125€+25€) quota minima 2,50? Grazie
-
@emanuel non devi giocarli insieme, puoi tranquillamente smezzare in due o tre scommesse, anche di più, ma devono essere giocati in 3 giorni dal deposito
-
@ilmemole come dice Matt
-
@Davide sai se è valido solo per la serie A?
-
@linkin no io ho scomesso sulla Ligue 2 Francese, e nei T&C non è specificato
-
@spiaeurobet hai scommesso insieme 150€?
-
@ilmemole si tutta in una botta. Us Quevilly Rouen - Le Havre Puntata 3.75 bancata 3.85 betflag.
Così anche GD è contento
-
@spiaeurobet Grazie...
-
Ricevuta anche io e giocati 125+25 su Premier: nessun problema di limiti... stai a vedere che GD me li ha tolti!
-
impossibile che comunque non ci sia un criterio per capire come limitano e perchè limitano, purtroppo GD tutti i mesi offre buone promo ed è difficile non partecipare
-
anche io la sto facendo e ho depositato 100, però ho anche dovuto smezzare in 2 scommesse da 60 che ho quei BIP di limiti
-
@paolo_lab anche io nessun problema, giocati a 3.75. Sta a vedere che forse siamo fortunati.
Spero di perdere la scommessa
-
@paolo_lab Confermi che posso giocare 3 scommesse...50+50+50?
-
@ilmemole nei Termini&C si parla di totale da scommettere, non di quante scommesse fare, ergo direi nessun problema a fare più scommesse
-
@paolo_lab Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet