[27 - 28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Milan/Juventus
-
@phileas-fogg ha detto in [27 - 28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Milan/Juventus:
@cheesburger Allora dovresti vederla, da quanto avevo capito era inibita solo a chi avesse partecipato alla live potenziata di Roma v Napoli o di Manchester city v Napoli.
Login/logout già fatto?
Ma non ti compare la mascherina verde del bonus o è vuoto come in una scommessa standard?ah ok, allora ho utilizzato quella di City Napoli
però pensavo che non potessi proprio accettare più... il fatto che mi avesse fatto accettare mi ha illuso
buone quote allora!
-
@cheesburger sto mogio mogio tra il 1/2 tempo, che questo mese stanno succedendo troppi danni...
-
Help T.T
Qualsiasi cosa quota io inserisca, vado in perdita
-
@cheesburger è successo anche a me, ne avevo accettata una settimana scorsa e non giocata, il supporto ha detto che impedisce quella di stasera. Non pensavo fossero collegate perchè juve milan me l'ha fatta accettare ieri
-
@pandizenzero come è possibile? Ti compare la sezione VERDE nella schedina che ti abilita ad avere la scommessa potenziata? Magari vai leggermente in positivo ma non in negativo.
-
@phileas-fogg ha detto in [27 - 28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Milan/Juventus:
@cheesburger sto mogio mogio tra il 1/2 tempo, che questo mese stanno succedendo troppi danni...
Torna nel lato oscuro della tecnica del pareggio
-
@tommyhaw mi è costata -27€ di Sisal ad inizio mese e -5€ con WH per una 5X5.
Ho fatto il conto che questo mese, coi guadagni mancati sarei potuto essere a un +45€ solo per queste due...
Tu stai "pareggiando"? -
@tommyhaw L’hai tirata, goal Higuain
-
@phileas-fogg @Mr-Cricket Fortunatamente mi ha abbinato gli ultimi 10 euro prima del goal
Però ho rischiato troppo, il cuore non regge più -
@tommyhaw sei un PAZZO MAGGIORATO. E io che sto qui ad ascoltarti...
-
@phileas-fogg No no, intendo sul calcolatore
-
@pandizenzero sul calcolatore metterai in modalità NORMALE, importo 50€ dopodiché le quote del punta e del banca.
Occhio 1: qulle del Punta la devi inserire già MAGGIORATA. Esempio di questo momento la X è a 4.60 ma con la maggiorata diventa 5.32. Quota X del banca su Betfair 4.9 -> guadagno +2.08
Occhio 2: non stai mettendo le virgole al posto del punto nel calcolatore, vero? -
Ho puntato su X e mentre stavo bancando, la Juve ha segnato. Ora le quote sono a mio sfavore, cosa mi consigliate di fare?
-
@rsalvini io bancherei subito limitando i danni. se continua ad essere la juve in vantaggio la quota peggiorerà....
-
@claudio-ninjabet Ho seguito il tuo consiglio. Grazie mille
-
non mi compare la quota potenziata e non riesco a capirne il motivo, è successo a qualcun'altro?
-
@rikininja Hai già partecipato alla scorsa puntata potenziata?
-
Qualcuno di voi ha trovato qualcosa di decente nell'intervallo?
Io il nulla, temo la lascerò stare.
Mi spiace solo per il deposito di 50€ da rigiocare. -
@passenger purtroppo no perchè avevo avuto problemi anche in quel caso
-
@phileas-fogg io ho fatto il pareggio poco prima dell'intervallo. spinto un po' e portato a casa 4€.
comunque meglio guadagnare qualche cent e giocare che tenerli sul conto. almeno vale per la cash race e li rendi prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet