[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Nessun messaggio sul sito, mail arrivata nella casella di posta... cosa cambia?
-
@vitellone Capisco, nulla era per capire dove potrò trovare l'amara sorpresa. Per caso non avevi usato le superquote delle settimane precedenti o la RF in multipla,magari con un importo inferiore al massimo?
-
Avevo usato qualche superquota in precedenza, le scommesse di questa promo truffa fatte quasi tutte in autonomia senza usare odds o dutcher
-
@vitellone Grazie per le info. Aspetto tranquillamente "il destino", mi dispiace solo per il tempo perso.
-
ho 700€ nell'account dite di prelevarli subito? a questo punto ho paura anche di un blocco dell'account completo di 180 gg per verifiche stile snai....
-
@Black io ho gicato 300 incluso il bonus perchè la guida prevedeva così e me ne hanno accreditati 60 di bonus
-
Ci hanno truffato
-
@Matte94se si ti conviene ritirare tutto
-
@benjamin più passano i giorni più sembra vero
-
ma quindi per chi ha il bonus da 100 euro con rollover 5X che si fa? Si gioca questo o si aspetta un ipotetico bonus 100 euro 1X ?
-
@vitellone ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
i questa promo truffa fatte quasi tutte in autonomia senza usare odds o dutcher
ma ti hanno bloccato anche l'account? o solo precluso le offerte?
-
@Matte94se a me solo le offerte
-
Si saranno accorti che c'era troppa gente e prima di dare il bonus faranno una strage di limitazioni
-
è finita
-
quindi sara' o bonus o limitazione, paradiso o inferno
-
Parrebbe solo bonus,
-
Avete ricevuto solo inbox o anche email?
edit: letto messaggio precedente. Scusate
-
Bene quindi, o limitazione o bonus. Grande Bwin
-
@Barcollo Sta mano po' esse piuma e po' esse fero
-
@19DANY98 dolcetto o scherzetto insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet