[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
sto 3d sta impazzendo... io ho ricevuto un punta 500€ ricevi 100€ entro il 15/04... consigliate di non giocarlo e aspettare?
-
Si chiama CLUB FEDELTA',
chi non è fedele pagherà. -
io per sicurezza avevo pure scommesso di più dei 300€, penso ci sia il concreto rischio scam per chi ha usato saldo bonus per arrivare a 300
-
Finora nn avevo ancora contattato la chat.. Appena fatto, mi hanno detto (per quello chr può contare) che è confermato sia il bonus da 100 che quello da 50 con ricarica.. Si tratta solo di aspettare perché stanno risolvendo il problema tecnico, ma è solo questione di tempo.. Gli screen delle conversazioni le ho salvate.. Aspettiamo e vediamo, nel frattempo ho prelevato tutto e sono piu tranquillo
-
@GliuCap Non giocarlo. Fai conto che ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il bonus 5x è quello corretto e dopo 2 minuti mi è arrivata una email "Ti ringraziamo per averci contattato.
Ci scusiamo per l'eerata comunicazione, e ti chiediamo di non utilizzare il bonus CLUBFEDELTA100. Verrai informato non appena verrà emesso il bonus correttto." -
io non ho usato saldo bonus per raggiungere i 300, col senno di poi potevo giocarne di più visto che non avevo perso niente giocandoli
-
Comunque abbiamo capito che il tempo che si stanno prendendo è per controllare uno a uno gli account di chi avrebbe diritto al bonus, altro che problemi tecnici
-
@Black nemmeno io ho usato saldo bonus e ho fatto tante scommesse, c'e' scritto che hanno fatto un'attenta analisi e non riceverò più bonus
-
certo che se davvero è così ce ne ricorderemo alla prossima club truffa mensile
-
@vitellone È arrivata una email all'indirizzo collegato all'account o un messaggio accedendo al sito?
-
Nessun messaggio sul sito, mail arrivata nella casella di posta... cosa cambia?
-
@vitellone Capisco, nulla era per capire dove potrò trovare l'amara sorpresa. Per caso non avevi usato le superquote delle settimane precedenti o la RF in multipla,magari con un importo inferiore al massimo?
-
Avevo usato qualche superquota in precedenza, le scommesse di questa promo truffa fatte quasi tutte in autonomia senza usare odds o dutcher
-
@vitellone Grazie per le info. Aspetto tranquillamente "il destino", mi dispiace solo per il tempo perso.
-
ho 700€ nell'account dite di prelevarli subito? a questo punto ho paura anche di un blocco dell'account completo di 180 gg per verifiche stile snai....
-
@Black io ho gicato 300 incluso il bonus perchè la guida prevedeva così e me ne hanno accreditati 60 di bonus
-
Ci hanno truffato
-
@Matte94se si ti conviene ritirare tutto
-
@benjamin più passano i giorni più sembra vero
-
ma quindi per chi ha il bonus da 100 euro con rollover 5X che si fa? Si gioca questo o si aspetta un ipotetico bonus 100 euro 1X ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet