[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io ancora nulla, ma se non ho letto male a qualcuno è stato restituito, meglio aspettare ancora o contattare?
-
Anche a me, nulla. Ho appena scritto loro una e-mail. E provo anche in chat
-
Nisba anche a me
-
Ragazzi buongiorno!
Capisco che l'importo del bonus faccia gola ma tentiamo di accedere il cervello e pazientare un pochino; sicuramente Bwin (prima o poi) chiarirà la situazione e sapremo che fine abbia fatto il bonus quindi evitiamo di andare in chat ammassati come le pecorelle perché andrebbe a discapito di tutti. Nei loro termini e condizioni è specificato che dei bonus e delle promozioni loro possono fare quel che vogliono (sospenderle, non accreditare bonus, toglierli ecc) anche senza dare spiegazioni, e state sicuri che se ogni giorno vedono arrivarsi fiumi di persone a piangersi il bonus prima o poi si stufano e ci diranno di attaccarci tutti al tram.
Quindi aspettiamo ancora qualche giorno delucidazioni, fix o altro e quando la situazione sarà più chiara potremo andare in chat anche a tirargli le peggio bestemmie (qualora facciano i cattivi). -
@DeanWinchester è dura dirlo ma hai ragione !
-
@DeanWinchester nel caso in cui non diano il bonus, dì a occhi gialli di parlare con loro, saprà sicuramente cosa fare!
-
-
In chat mi hanno appena detto che il bonus sarà accreditato tra qualche giorno. Dall’accredito avremo i soliti 3 gg per usarlo e, per chi ne avesse diritto, sarà accreditato anche il super bonus, subito dopo. Provo a girarvi gli screenshot
-
Non riesco dal cellulare a girarveli. Scrivo il testo:
“C’è stato un problema tecnico con l’erogazione dei bonus relativo al Club Fedeltà pertanto questi sono stati cancellati. Il dipartimento competente sta lavorando alla risoluzione del caso ed entro i prossimi giorni tutti i bonus saranno accreditati”
“Il super bonus lo riceverà dopo qualche giorno che finisce questo quarto bonus’
“Attenda questo bonus, lo gioca e completa e poi riceve il super bonus” -
@DeanWinchester Se ti posso dire la mia a me sta cominciando a preoccupare un po' la situazione. Visto che in chat hanno detto ad alcuni che il bonus 5x è quello giusto, ho paura che sti infami hanno dato solo a qualcuno questo bonus per rientrare di un po' di soldi ( 500 a quota >2 ci sta buona probabilità di perderli) e poi da venerdì danno gli altri bonus da 100... Se fanno davvero così significa che chi ha ricevuto sto bonus ha solo 2 giorni per fare le giocate ( me compreso)
-
@DeanWinchester ma più che altro che senso ha andare in chat? a parte che quei babbuini non han nessun potere, ma poi di certo non cambia le cose mettersi ogni 5 minuti a chiedere sto benedetto bonus, scoccia a tutti sto scam per ora però si aspetta fiduciosi, c'è tempo per le bestemmie (che non mancheranno)
più che lo scam in se a me scoccerebbe esser stato fregato per 2 minuti sennò ora li avrei fregati io -
Un consiglio tattico: Essendo stata una dei pochissimi utenti a quanto pare ad aver già ricevuto nuovamente il bonus da 100€ 1X, avendolo giocato e la partita è stata già refertata. La vincita mi è stata accreditata sul conto e risulta come saldo prelevabile. Mi conviene prelevare? O aspettare il super bonus sul deposito per poi prelevare tutto one-shot
-
@Cryptex13 Io aspetto la prossima settimana per prelevare, con tutti questi messaggi in chat vorrei tenere un basso profilo. ^_^
-
@DrSlump Anche tu hai riavuto il bonus o l'hai giocato in tempo alla prima erogazione ed ora hai saldo prelevabile?
-
@Alex091 Guarda che perderli su Bwin non vuol dire che da quei soldi Bwin sia in guadagno ma potrebbero limare un po' le perdite. Il problema è che erogare 100€ a tutti è una grana non di poco conto anche per un colosso come Bwin. Le chat dei book sono inaffidabili, te lo dico per esperienza, quindi pazientiamo. Prima o poi sapremo come andrà a finire sta storia.
@Black ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
ma più che altro che senso ha andare in chat?
Nessuno, infatti. In chat non sono affidabili (e i navigati lo sanno) ma sopratutto non hanno i mezzi per aiutarci (e manco sono pagati per questo). È il reparto competente che sta decidendo che fare e con quello noi non possiamo parlare quindi inutile andare in chat. È solo deleterio.
@Cryptex13 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Mi conviene prelevare?
Se hai bisogno di quei soldi preleva. Se non ne hai bisogno puoi anche lasciarli momentaneamente e aspettare l'evolversi della situazione.
-
Ma io sono l'unico a non avere avuto problemi?
Ho giocato le mie millemila scommesse (sono limitato a 2 euro), dalla notte stessa della ricezione del bonus a stanotte, e stamattina vedo tutto prelevabile -
Raga quelli della chat assistenza di Bwin sono pessimi, non fatevi prendere in giro.
Sul bonus della seconda settimana 3/4 operatori mi dissero una cosa sbagliata, quindi lasciate perdere tutto.
Aspettiamo comunicazione ufficiali e basta -
@Cryptex13 Esattamente, tutto regolare.
-
@DeanWinchester Non ho bisogno di soldi, il fatto è che sei proprio tu ad aver seminato panico con la storia che possono anche ritirarti le vincite ottenute dal saldo bonus (e con la storia dell'NBA), diciamo che sono un po' intimorita ma non voglio che le emozioni prendano il sopravvento e possa trovarmi o senza bonus sul deposito o ancor peggio limitata.
Diciamo che "a sentimento" se mi hanno accreditato la vincita dopo avermi restituito un bonus che mi spettava di diritto, non penso che dopo 2/3 giorni si ricordino e mi scalino quella vincita dal saldo
Edit buona parte delle parole usate sono frutto dell'uso di ironia
-
@Yareth non sei l unico. Ma qui credo che ci sono altri tipi di problemi... Godetevela! E' u
n gioco che ci fa anche guadagnare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet