[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Bender Sai com'è, molti ci hanno perso anche 20-30 euro nella qualificante da 300 euro, e brucia essere presi per i fondelli da un'azienda di un certo calibro come Bwin. E poi non vedo come ti debba interessare il fatto che c'è gente qui che si confronta per capire cosa sta accadendo.
-
@Mr-BigMac Ovviamente non mi riferivo ai tuoi interventi (non so perchè ti sei sentito tirato in causa siceramente) ma a quelli piu recenti (contro il regolamento oltretutto). Poi insomma trovare info utili in mezzo alla marea di spam no sense presente in questo 3d è difficile per tutti.
-
@Bender Sono ben 100€ di bonus a fronte di 20€ - 30€ di perdite qualificanti in media, vedi un po' te..
-
@RedDragon616 @Cryptex13 vi invito a rileggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub.
-
Io ancora nulla, ma se non ho letto male a qualcuno è stato restituito, meglio aspettare ancora o contattare?
-
Anche a me, nulla. Ho appena scritto loro una e-mail. E provo anche in chat
-
Nisba anche a me
-
Ragazzi buongiorno!
Capisco che l'importo del bonus faccia gola ma tentiamo di accedere il cervello e pazientare un pochino; sicuramente Bwin (prima o poi) chiarirà la situazione e sapremo che fine abbia fatto il bonus quindi evitiamo di andare in chat ammassati come le pecorelle perché andrebbe a discapito di tutti. Nei loro termini e condizioni è specificato che dei bonus e delle promozioni loro possono fare quel che vogliono (sospenderle, non accreditare bonus, toglierli ecc) anche senza dare spiegazioni, e state sicuri che se ogni giorno vedono arrivarsi fiumi di persone a piangersi il bonus prima o poi si stufano e ci diranno di attaccarci tutti al tram.
Quindi aspettiamo ancora qualche giorno delucidazioni, fix o altro e quando la situazione sarà più chiara potremo andare in chat anche a tirargli le peggio bestemmie (qualora facciano i cattivi). -
@DeanWinchester è dura dirlo ma hai ragione !
-
@DeanWinchester nel caso in cui non diano il bonus, dì a occhi gialli di parlare con loro, saprà sicuramente cosa fare!
-
-
In chat mi hanno appena detto che il bonus sarà accreditato tra qualche giorno. Dall’accredito avremo i soliti 3 gg per usarlo e, per chi ne avesse diritto, sarà accreditato anche il super bonus, subito dopo. Provo a girarvi gli screenshot
-
Non riesco dal cellulare a girarveli. Scrivo il testo:
“C’è stato un problema tecnico con l’erogazione dei bonus relativo al Club Fedeltà pertanto questi sono stati cancellati. Il dipartimento competente sta lavorando alla risoluzione del caso ed entro i prossimi giorni tutti i bonus saranno accreditati”
“Il super bonus lo riceverà dopo qualche giorno che finisce questo quarto bonus’
“Attenda questo bonus, lo gioca e completa e poi riceve il super bonus” -
@DeanWinchester Se ti posso dire la mia a me sta cominciando a preoccupare un po' la situazione. Visto che in chat hanno detto ad alcuni che il bonus 5x è quello giusto, ho paura che sti infami hanno dato solo a qualcuno questo bonus per rientrare di un po' di soldi ( 500 a quota >2 ci sta buona probabilità di perderli) e poi da venerdì danno gli altri bonus da 100... Se fanno davvero così significa che chi ha ricevuto sto bonus ha solo 2 giorni per fare le giocate ( me compreso)
-
@DeanWinchester ma più che altro che senso ha andare in chat? a parte che quei babbuini non han nessun potere, ma poi di certo non cambia le cose mettersi ogni 5 minuti a chiedere sto benedetto bonus, scoccia a tutti sto scam per ora però si aspetta fiduciosi, c'è tempo per le bestemmie (che non mancheranno)
più che lo scam in se a me scoccerebbe esser stato fregato per 2 minuti sennò ora li avrei fregati io -
Un consiglio tattico: Essendo stata una dei pochissimi utenti a quanto pare ad aver già ricevuto nuovamente il bonus da 100€ 1X, avendolo giocato e la partita è stata già refertata. La vincita mi è stata accreditata sul conto e risulta come saldo prelevabile. Mi conviene prelevare? O aspettare il super bonus sul deposito per poi prelevare tutto one-shot
-
@Cryptex13 Io aspetto la prossima settimana per prelevare, con tutti questi messaggi in chat vorrei tenere un basso profilo. ^_^
-
@DrSlump Anche tu hai riavuto il bonus o l'hai giocato in tempo alla prima erogazione ed ora hai saldo prelevabile?
-
@Alex091 Guarda che perderli su Bwin non vuol dire che da quei soldi Bwin sia in guadagno ma potrebbero limare un po' le perdite. Il problema è che erogare 100€ a tutti è una grana non di poco conto anche per un colosso come Bwin. Le chat dei book sono inaffidabili, te lo dico per esperienza, quindi pazientiamo. Prima o poi sapremo come andrà a finire sta storia.
@Black ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
ma più che altro che senso ha andare in chat?
Nessuno, infatti. In chat non sono affidabili (e i navigati lo sanno) ma sopratutto non hanno i mezzi per aiutarci (e manco sono pagati per questo). È il reparto competente che sta decidendo che fare e con quello noi non possiamo parlare quindi inutile andare in chat. È solo deleterio.
@Cryptex13 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Mi conviene prelevare?
Se hai bisogno di quei soldi preleva. Se non ne hai bisogno puoi anche lasciarli momentaneamente e aspettare l'evolversi della situazione.
-
Ma io sono l'unico a non avere avuto problemi?
Ho giocato le mie millemila scommesse (sono limitato a 2 euro), dalla notte stessa della ricezione del bonus a stanotte, e stamattina vedo tutto prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet