[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@RedDragon616 Guarda da come risulta nei movimenti addirittura alle 20.40 mi è stato restituito il bonus. Ma ripeto: avevo effettuato un accesso intorno alle 21.30 ed il saldo era ancora a 0
-
@Cryptex13 a me son scomparsi pure i messaggi dalla mail che avvisavano della cancellazione, fai tu....sono NERO
-
@RedDragon616 io non gli ho mai ricevuti quei messaggi... Fai te...
-
@MezBar Sì ieri pomeriggio, ho anche postato lo screen qui sulla discussione. Ho fatto la parte della scocciata ed ero seccata per una questione di principio.
Considerate tutti però che con quest'account ho uno storico quasi impeccabile. MB fatto 8/10 su eventi maggiori (1/10 Iran, Turchia e schifomadò; 1/10 Tennis e Basket Minori) ma soprattutto tanto betting tradizionale per amici/parenti/colleghi (cosa che vi consiglio di fare a tutti) in multiple da 4/5 eventi da 50/75/100€.
Ultimo appunto: la settimana del rimborso sulla multipla 200/50, l'ho fatto in maniera minore, schedina 60 (di un amico) con rimborso da 15 e scorsa settimana per delle sure ho movimentato 1.000€ tutto su quote superiori a 2 (1400€ se includiamo Baskoria Basket a 1.4) -
Quindi ragazzi in conclusione aspettiamo o domani proviamo a contattare?
-
@RedDragon616 Io nel dubbio mi sono accontentata di un rating 95% su Nba che gioca stanotte. Ma credo che stanno restituendo a tutti. Precedenza ovviamente in base alla profilazione ai giocatori più accaniti
-
Questo post è eliminato! -
@RedDragon616 Io aspetto domani mattina e in caso scrivo
-
@RedDragon616 anche a me sono scomparsi i messaggi, a breve dovranno dare una risposta, stiamo a vedere
-
@nickcream io ne ho giocati solo 100 a rollover 1x
-
Ma come state messi? Sembra che senza sto bonus non riuscite a mangiare, oltre a riempirlo di cose cose inutili andate anche contro il regolamento.
@Staff-NinjaBet è necessaria una ripulita -
@Bender Sai com'è, molti ci hanno perso anche 20-30 euro nella qualificante da 300 euro, e brucia essere presi per i fondelli da un'azienda di un certo calibro come Bwin. E poi non vedo come ti debba interessare il fatto che c'è gente qui che si confronta per capire cosa sta accadendo.
-
@Mr-BigMac Ovviamente non mi riferivo ai tuoi interventi (non so perchè ti sei sentito tirato in causa siceramente) ma a quelli piu recenti (contro il regolamento oltretutto). Poi insomma trovare info utili in mezzo alla marea di spam no sense presente in questo 3d è difficile per tutti.
-
@Bender Sono ben 100€ di bonus a fronte di 20€ - 30€ di perdite qualificanti in media, vedi un po' te..
-
@RedDragon616 @Cryptex13 vi invito a rileggere con attenzione Il Regolamento del NinjaClub.
-
Io ancora nulla, ma se non ho letto male a qualcuno è stato restituito, meglio aspettare ancora o contattare?
-
Anche a me, nulla. Ho appena scritto loro una e-mail. E provo anche in chat
-
Nisba anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet