[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@massaro2 azz e la barra è al 20% ?
-
@cinghialeansioso provo a cancellare la chache
-
E' sparito il messaggio in cui dicevano che stavano sistemando e che avrebbero riaccreditato i 100 euro bonus. Andiamo bene.
-
@SmokingBianco no 0%
-
@massaro2 molto strano allora, prova ad andare oltre la cassa proprio per prelevare e vedi se è aggiornato li
-
AAA
Ho fatto logout e subito dopo login e il saldo di 100 euro è diventato prelevabile -
-
@SmokingBianco ho risolto,appena ho cancelllato la cache me li ha sbloccati e li ho potuti prelevare
-
Che [censored] però, se non mi riaccreditano il bonus da 100 io forse addirittura ci ho perso soldi.
Ricordo che non avevo trovato quote molto favorevoli nelle settimane scorse, e di conseguenza avevo guadagnato poco. Poi alla fine ho dovuto scommettere 300 euro in punta+banca e per via di esso avevo perso tutti i guadagni delle settimane precedenti e forse ero addirittura andato pure sotto di pochi euro.
-
@FaccioSoldi ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Che [censored] però, se non mi riaccreditano il bonus da 100 forse io forse addirittura ci ho perso soldi.
Ricordo che non avevo trovato quote molto favorevoli nelle settimane scorse, e di conseguenza avevo guadagnato poco. Poi alla fine ho dovuto scommettere 300 euro in punta+banca e per via di esso avevo perso tutti i guadagni delle settimane precedenti e forse ero addirittura ero andato pure sotto di pochi euro.
puoi chiedere allo staff se può modificarti l' username in FacevoSoldi
PS io l' ho fatta da limitato a 2€ per cui oltre ai soldi ho perso anche ( tanto ) tempo sono messo peggio di te
-
@Robin Lol
-
A me è stato appena restituito
-
@Prince92 chiedevo perché qualche post sopra il mio, qualcuno l'ha avito già (quello con rollover 5x).
-
@Cryptex13 che rollover ha?
-
@doo A me da come rollover x5 ma non mi è stato accreditato , come saldo ho sempre 0 euro ma per loro è come se lo avessi.
-
@doo ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Prince92 chiedevo perché qualche post sopra il mio, qualcuno l'ha avito già (quello con rollover 5x).
Quello è stato accreditato a tutti già in mattinata, ma se vai sopra c'è proprio lo screen della mia chat con l'assistenza a riguardo: Era errato e non andava giocato. Anche perchè bisognava giocare 500€ per riavere i 100
@MezBar ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Cryptex13 che rollover ha?
1x avevo saldo a 0 ora a 100. Punta 100€ per il rilascio, cioè i 100 dell'importo bonus. Ti dirò di più, ora hai tempo fino al 16/04 per giocare (e refertare)
-
@Cryptex13 ma a che ora te lo hanno riaccreditato? Perché io non ho nulla...
-
@Cryptex13 potresti dare qualche info in più? ti è apparsa nuovamente nelle promozioni attive?
-
@Mr-BigMac e' un bonus sospeso , devi prima puntare 500 euro e poi te lo rilasciano
-
@MezBar Il messaggio è delle 21 anche se avevo effettuato un log-in per quell'ora e non avevo ancora nulla in saldo.
!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet