[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@piodomenico se lo ridaranno
-
Ho parlato con una operatrice e ha detto che il bonus verra dato entro fine settimana ma visto che bwin deve cacciare milioni di euro in bonus hanno inserito il rollover x 5
-
@djdomenicos Più che rollover a me dice di dover scommettere altri 500 euro per ricevere i 100 euro, che è una totale fregatura!
-
@Mr-BigMac Io non ho mai visto questo requisito del rollover x5 fino ad oggi
-
@Cryptex13 possono farlo purtroppo
-
Io stamattina verso le 9 ho guardato e avevo quello normale da 100 euro + un altro in cui diceva che dovevo scommettere 1000 euro per riceverne 100... Tempo di arrivare a casa dopo il lavoro ed erano spariti
-
Attualmente è questa la mia situazione, il banner lascia intendere che per ricevere i 100 bisogna puntarne altri 500, ma è tutto molto confusa questa situazione. -
io l'ho ricevuto stamattina e l'ho usato tranquillamente, non capisco i vostri problemi
-
Bonus 100. Ragazzi a me lo hanno riaccreditato alle 21
-
secondo me la promo deposito la faranno in modo che diventa non profittevole
-
Non sta ne in cielo ne in terra cambiare una promo organizzata e che si porta avanti da 1 mese, perchè uno potrebbe aver portato avanti la promo solo per usufruire di questa ultima settimana che era la più profittevole, io ho giocato 300 per averne poi 100 e ora mi dici che me ne devo giocare chissà quanti altri?
-
C'è ancora chi l'ha visto stornare ed è in attesa di riaccredito?
-
@doo tutti
-
@fede155 come fai ad avere ricevuto il bonus se non lo ha ancora nessuno?
-
Ho giocato il bonus appena me lo hanno accreditato (lunedi mattina), l'ho giocato su chelsea porto e ho vinto su bwin. Mi hanno accreditato la vincita ma 100 euro sono ancora limitati, potrebbero aver messo il rollover a tutti?
-
Per me sono impazziti, avevo vinto 2 euro di bonus della promo tre chance, ho fatto una giocata da 10 euro per sbloccarla subito, ho vinto ma ora risulta la vincita di oltre 20 euro sempre soggetta a restrinzioni... ma che cavolo succede?
-
io avevo giocato vittoria bayern su bwin con il bonus da 100 euro e mi è stata accreditata tutta la scommessa
-
@vitellone non lo so ma con sti 100 potrei rifare una scommessa in br per perderla e tanti saluti a bwin
-
@federice anche a me la stessa situazione
-
Io invece ho giocato ora i 100 euro e me li hanno presi dal saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet