[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io nessuna notizia. Confermo il blocco della chat. Sono in attesa da ormai 20 minuti
-
"Purtroppo non hanno ancora risolto. Deve attendere."
-
io ho scirtto nella chatt ma non per chiedere dapprima per il bonus ma per la ricarica...e una volta che mi hanno risposto chiedendomi se avessi problemi per ricaricare ho risposto si,perchè prima di ricaricare aspettavo il bonus...la signorina mi ha risposto che c'erano problemi tecnici e che dovevo aspettare la mail e poi fare la ricarica.
non so altro,speriamo che lo assegnino. -
diciamo che i calcoli da fare sono diversi , dato che bastava una sola settimana di non partecipazione che già si veniva esclusi da quest'ultima... ovviamente in queste settimane può anche essere che chi abbia giocato abbia sempre perso , ergo bwin ci ha guadagnato a discapito del book sul quale si abbia contropuntato... Quindi su per giù le cose sono abbastanza eque , quindi ora o scamma per mantere questi soldi , ma non credo perchè ne perde di credibilità , o manda i bonus tranquillamente (perche ricordiamo anche con un 5x cmq sono stati mandati). Dietro ai book ci sono spero persone laureate non è che si fanno statistiche a caso pensando che in una promozione simile rientrano solo 100 persone e quindi al massimo dovranno dare 10000 euro di bonus e poi invece escono fuori budget.
-
non voglio essere troppo pessimista,ma da quello che mi hanno detto il bonus verrà dato,bisogna solo aspettare.
-
Menomale che l'ho giocato subito il bonus e ho perso anche su bwin, mi dispiace ragazzi spero si risolva al più presto, sicuramente sarà così
-
In ogni caso è un comportamento scorretto se mantengono termine limite il 15/04 per effettuare la giocata refertata e se non dovessero più accreditarlo io sarei disponibile ad un esposto di massa.
-
@Cryptex13 C'è poco da esporre, non ti hanno fregato soldi. Con i bonus possono fare quello che vogliono e lo stato li tutela, sarebbe un comportamento alquanto meschino ma del tutto legale
-
@Cryptex13 penso che dal momento che lo daranno si riattivino i 3gg per utilizzarlo
-
Il fatto è che a me che l'hanno dato sbagliato, cioè 60 invece di 100, me lo hanno lasciato e dato che non si muoveva niente io ora l'ho giocato, male che va almeno i 60 credo me li prendo
-
@piodomenico se lo ridaranno
-
Ho parlato con una operatrice e ha detto che il bonus verra dato entro fine settimana ma visto che bwin deve cacciare milioni di euro in bonus hanno inserito il rollover x 5
-
@djdomenicos Più che rollover a me dice di dover scommettere altri 500 euro per ricevere i 100 euro, che è una totale fregatura!
-
@Mr-BigMac Io non ho mai visto questo requisito del rollover x5 fino ad oggi
-
@Cryptex13 possono farlo purtroppo
-
Io stamattina verso le 9 ho guardato e avevo quello normale da 100 euro + un altro in cui diceva che dovevo scommettere 1000 euro per riceverne 100... Tempo di arrivare a casa dopo il lavoro ed erano spariti
-
Attualmente è questa la mia situazione, il banner lascia intendere che per ricevere i 100 bisogna puntarne altri 500, ma è tutto molto confusa questa situazione. -
io l'ho ricevuto stamattina e l'ho usato tranquillamente, non capisco i vostri problemi
-
Bonus 100. Ragazzi a me lo hanno riaccreditato alle 21
-
secondo me la promo deposito la faranno in modo che diventa non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet