[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@fgio85 In altri book + piccoli si
-
@Ardaris Ci sto!! Se non danno più il bonus facciamo una petizione contro uno dei più grandi colossi mondiali del betting....
-
@SmokingBianco tipo?
-
@fgio85 Io ne ho un paio ma non li nomino per regolamento
-
@SmokingBianco ok, capisco
-
Onestamente, penso che non sono riusciti a risolvere entro 24 ore e pertanto hanno eliminato il messaggio (anche se ne avrebbero potuto semplicemente mandare un altro). Voglio sperare risolvano, prima o poi.
-
@Aiasam ma anche secondo me
-
@19DANY98 ma guarda che bwin e' appena contento se ritiri tutto e sparisci
-
Leggendo un po' di post la situazione sembra confusa. Ho un bonus di 50 euro con rollover 1x, posso giocarlo tranquillamente o c'è il rischio che non paghino la vincita? Grazie.
-
@doo se lo vedi ancora attivo credo tu possa giocarlo tranquillo- Il problema a quanto ho capito si è presentato per chi ha avuto 100 di bonus
-
@Aiasam infatti ho letto, io non ho avuto storni o roba del genere. Speriamo bene.
-
@DeanWinchester si ma non lo possono fare, nel caso sarei andato ai carabinieri con la ricevuta aams oltre a fare lesposto ai monpoli, se tu accetti una scommessa e la registi ai monopoli come la cancelli? perchè ti chiami bwin?
-
Anche se cancellare il messaggio è una mossa dall'ultimo dei books.com (bastava un nuovo messaggio dove dicevano che stavano continuando a lavorare per noi), credo nella serietà di Bwin che di certo non lascerà i propri clienti a bocca asciutta. Anche a fronte di una promo che potrebbe essere risultata economicamente poco vantaggiosa per loro, dubito che vadano falliti o perdano la faccia per questo (hanno comunque dietro un colosso mondiale). Credo più a problemi legati a qualche procedura legata all'estrazione dei clienti aventi diritto al bonus e alla sua assegnazione o qualcosa di simile. Non avrebbero inviato nemmeno il bonus 5x d'altronde se volevano rimangiarsi la promo.
-
qualche gg fà avevo detto che con una promo del genere erano impazziti a Bwin... ecco il risultato.
Se uno completava il tutto si becca un 200 euro di bonus... moltiplichiamo per 1.000 e oltre persone. Speriamo bene
-
A questo punto credo che o non lo assegnino o assegnino il bonus 5x per limitare un pò le perdite. Classica situazione da book che si era fatto male i conti in tasca.
-
Sapevano benissimo tutto visto che venerdì della prima settimana avevano scritto via email che oltre CINQUEMILA clienti avevano già partecipato, diciamo che in totale saremo arrivati a 10'000 quindi sapevano da subito di dover sganciare fino a un milione
Hanno scammato e basta
-
Diciamo però che con una promo del genere hanno sicuramente guadagnato meno deglia altri mesi ma credo proprio siano lo stesso in positivo. Ricordiamo che bisognava comunque giocare a quote contro pronostico maggiore di 2. io per esempio con quello giocato da loro ho perso i 300 euro. La cosa certa che una promo del genere non la rivediamo piu
-
@thexesss Leggi il forum, è pieno di casi in cui lo hanno fatto.
-
@vitellone Si ma a loro non sono entrati 300 Euro da te. Guadagnano dall'agio delle quote su tutti gli esiti possibili e probabili e di sicuro molto meno di quei 300 Euro.
È un sistema troppo complesso per chi, come me ed il 99% di noi, è fuori da questo mondo.Di certo con una promo del genere vanno sotto, ma hanno budget ben precisi che su cadenza periodica stanziano per le promo. Le promo servono solo ad attrarre lo scommettitore standard verso la ludopatia o quantomeno a farlo divenire uno scommettitore abituale (possibilmente di inutili multiple a lenzuolo).
-
Questo è scam, però davvero da un colosso come Bwin è una vergogna. Ci sono minori che pur facendoti dannare si comportano molto meglio.
Ricevere il bonus e vedermelo stornare davanti agli occhi, sentirmi dire "scusa scusa abbiamo problemi e in 24 ore risolveremo", vedermi addirittura cancellare il messaggio nell'inbox e poi semplicemente silenzio mi fa incazzare davvero oltre misura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet