[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@rossbetting9 leggi il messaggio sopra al tuo!
-
@agiaco grazie mille
-
@Staff-NinjaBet il contato si aggiorna come al solito a scommesse refertate?
-
@rossbetting9 se non hai sfruttato mai questa promo devi cominciare dalla prima settimana e potrai fare solo quella
-
@germer07 eh ma essendo limitato a 2 euro mi sa mi dovrò attaccare al c
-
@Alby46 sì, su bwin contano sempre e solo le scommesse già refertate
-
@rossbetting9 senti, io fossi in te la farei, no dico arrivare a fare 150 scommesse ma un traguardo intermedio lo raggiungerei
-
@agiaco può fare solo la prima settimana, non credo ne valga la pena
-
@Michela ah ok credevo per questa settimana, allora credo che attaccarsi sia in effetti un'opzione da valutare con attenzione
-
@agiaco si ma il bonus della prima settimana era una superquota del 25%, che non posso nemmeno sfruttarla essendo appunto limitato a 2 euro
-
Il bonus sulla ricarica si riceverà nella stessa settimana in cui verrà erogato il bonus da 100 euro?
-
Buongiorno, ho completato il bonus solo nella prima settimana e poi mi sono scordato per le altre. Ora posso usufruire della settimana 4, devo ripartire dalla seconda settimana o che altro ? non ho ben capito ...
-
@andrew è spiegato, se hai fatto solo la 1a ora farai la 2a
-
@andrew puoi sfruttare solo la settimana 2, perché per procedere bisognava farle in ordine e questa è l'ultima settimana della promo.
-
@Duke-Long si ho letto ma quindi le settimane non hanno scadenza ? o devo recuperare tutto in questa settimana ?
-
@andrew puoi solo fare la 2a questa settimana, finisce l'11 la promozione
-
@Nelke ok grazie mille, quindi non potrò mai partecipare a questa settimana 4 ma solo alla 2.
-
@andrew è così.
-
@Nelke ok grazie ! che peccato l'unica che non me la sono segnata sul calendario!
-
Ciao, ma quando si dice che bisogna aver completato le offerte precedenti si intende aver completato le qualificanti o anche il rigioco dell'eventuale bonus\superquota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet