[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@rickz28 concordo. Nel peggiore dei casi penso sia una cosa facilmente spiegabile in chat (e che coinvolgerebbe credo una marea di utenti). Tutt'al più c'è anche il loro messaggio di posta delle 00:40 che ti legittima sul fatto di poter piazzare la scommessa. Io che solitamente sono molto ansioso direi che non c'è molto da preoccuparsi. Aggiungerei inoltre che se uno ha piazzato la scommessa regolarmente ieri notte e non si collega ad esempio fino a stasera, se la sua scommessa è vincente non vi è alcuna comunicazione in posta nè per mail che indica che il bonus verrà stornato
-
Comunque io ho la scommessa alle 19:00 perciò a refertazione avvenuta (se vincente) posso darvi notizia tempestiva in modo tale che voi che avete giocato per le 20:45 nel caso potete ancora o fare cashout o contropuntare le contropuntate
-
Ma c'è qualcuno che non ha ancora giocato il bonus e che ancora gli compare attivo?
-
Io vedo il bonus ma, avendo il conto limitato, avevo puntato solo 200 euro quindi mi hanno erogato 60 euro e non li hanno stornati. Sicuramente il problema riguarda chi ha il bonus da 100 euro. Ora lo sto rigiocando a 2 euro per volta
-
ma per altro se la scommessa la perdo su bwin, in caso di storno, mi ridanno 100 euro di bonus?
perché non é che possono toglierli solo quando si vince! -
La chat dice che il bonus è collegato alla scommessa e quindi è come se l'avessimo già giocato
-
-
@L_infausto sei riuscito a parlare con una persona vera invece del robot?
-
@peterluppins A quanto pare
-
@peterluppins Stiamo sulla stessa barca
-
Ma invece il bonus finale del 50% sulla ricarica quando parte?
-
@nuovobusiness a giudicare da oggi mai più credo
-
ma il bonus giocato è stato dato in carico adaams come fanno a cancellarlo?
-
@thexesss Ti stornano la vincita appena finisce la partita.
-
se ho giocato il bonus prima della problematica tecnica avvisata da bwin posso stare sereno??
-
@Libico NI.
-
@DeanWinchester in che senso? la giocata è presente sul book
-
@Libico Che potrebbero stornarti l'eventuale vincita. Purtroppo non si sa con certezza come si muoverà Bwin.
-
quindi un ticket aams non ha valore?
io chiedo in chat
-
@thexesss Nei termini e condizioni di qualsiasi bookmakers è ripotato, senza mezzi termini, che loro con il saldo bonus possono fare quel che vogliono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet