[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Anche a me compare che è stato cancellato il 04/12/2021 1:32
Stavo per giocarlo un'ora fa ma ho avuto un contrattempo (su Bwin il bonus c'èra), così ho loggato nuovamente qualche minuto fa su Bwin ma mi è stato cancellato.
-
L'assistenza mi ha detto che li stanno togliendo per un errore tecnico, poi li rimettono
-
Oddio che paranoici, sistemeranno, lo hanno tolto a tutti, non penso che abbiano limitato tutti.
-
@Black calma!
-
@bomberninja9293 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Oddio che paranoici, sistemeranno, lo hanno tolto a tutti, non penso che abbiano limitato tutti.
Infatti! Proprio perché lo hanno tolto a tutti la cosa non fa pensare ad una limitazione.. Fosse successo solo ad alcuni ci sarebbe da preoccuparsi
-
@Nainggolan Black penso fosse ironico, gli altri invece stanno davvero per buttarsi da un ponte
-
Hanno tolto il bonus perchè stanno sistemando l'errore di aver inserito stamane il bonus identico ma con rollover x10. Io ho giocato già il bonus e vedo semplicemente eliminato l'errore del banner con rollover x10. Tranquilli che ve lo rimettono tra poco
-
Infatti. Aspettate e basta, inutile allarmarsi
-
@HuckCheever ah quindi arriverà anche un altro bonus "scommetti 300 ricevi 100 con rollover10x"?
-
@Nainggolan no era un errore. Correggeranno e basta
-
io ho giocato stamattina alle 8 il bonus da 100 euro, non dovrei avere piú problemi giusto? perché ho giá bancato quindi non vorrei brutte sorprese
-
scomparso anche a me
-
@HuckCheever idem
-
@maxbonnie scusami mi ha preso un infarto però...
-
Salve ragazzi, ho giocato i 100 euro di bonus prima che venisse tolto, cosa dovrei aspettarmi da parte del book?
-
@rosy1412 niente è un problema tecnico...
-
@rosy1412 ... Non abbiamo rubato nulla, non rischiamo nulla...
-
Io ho sempre avuto il bonus con roll giusto 1x.
-
@Freddie limitino le puntate in che senso? E per che motivo?
-
@maestro98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
limitino le puntate in che senso?
Che possono impedirti di scommettere oltre un certo valore (di solito con Bwin questo valore è 2€) oppure possono impedirti di scommettere totalmente.
@maestro98 ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
E per che motivo?
Limitano perché tu (come tutti noi) gli stai ciucciando soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet