[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Arrivati i 100€, ma niente bonus deposito
-
a me ancora niente....zero di zero, qualcun altro?
-
Contattata stamani l'assistenza e bonus da 100 riaccreditato in giornata. Mi è arrivata anche comunicazione inbox del bonus sul deposito, ma quello effettivamente nella sezione "promozioni" non lo trovo, consigli? Intanto gioco quello da 100 oppure deposito e posso farne uno unico da 150?
-
@maestro98 rettifico: il bonus sul deposito è tra le promozioni ma non mi convince l'eventuale data di accredito, cioè non so se ce la faccio a giocarne una unica
-
Ecco l'inc*lata, arrivato il bonus, ma limitato a 2€
Devono essere 50 scommesse tutte diverse? -
@hypebeast15 io nella tua stessa situazione e non ho ricevuto neanche email che mi limitava dalle offerte
-
@garvas io ho provato a contattarli sia per chat che per email, ma ad ora nessuna risposta ne per mail, ne per chat, ne per messaggio, e zero bonus accreditati...speriamo bene
-
@hypebeast15 suppongo che anche tu abbia ricevuto l'offerta sulle multiple
-
@garvas si, per email, ma sul sito bwin, non mi esce niente.... solo la promo delle uova che ho pure fatto ieri per la disperazione, ma ho vinto zero anche là ahahahaha (ridiamo per non piangere)
-
Scusate, quando si viene limitati si possono fare 50 scommesse tutte sullo stesso risultato? Non vorrei che poi non mi riconoscono il bonus...
-
@Dalfi91 tutte diverse
-
è possibile mettere in attesa un bonus e attivarne un'altro?
-
@hypebeast15 A me hanno mandato una mail 10 minuti fa di una promo sulle multiple, ma entrando nel conto niente bonus e nessun messaggio
-
Arriva arriva.. abbiate fede e zero ansia
-
@Frabal12 Probabilmente ci vorranno altri 4-5 giorni per inviarlo a tutti, però almeno vedere qualcuno a cui è uscito il banner da uno spiraglio di speranza.
-
@jackp69 siamo sulla stessa barca amico!:/
-
@benjamin ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
@Dalfi91 tutte diverse
Eh, ciao mare...e quando finisco così...
-
@hypebeast15 anche io ancora nulla, ho provato la chat live ma non mi mette in contatto con nessuno, ho provato con una mail.. vediamo
-
@hypebeast15 Eh si, ma tu li hai contattati? Io per ora non ancora, stavo pensando di farlo domani nel pomeriggio se nel frattempo non si sblocca la stuazione
-
@jackp69 si li ho contattati sia per mail che per chat, sotto consiglio degli amici di NinjaBet, ma al momento zero risultati, quindi per ora lascio perdere, non vorrei stressare troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet