[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Chomp96 eh le scommesse erano 50 quindi non lo so
-
@andr3u ma si sono concluse tutte? se non si concludono tutte non diventerà saldo reale prelevabile, solo alla conclusione di tutte le scommesse, e quindi dopo aver effettivamente aver scommesso 100€ e atteso la loro conclusione il saldo diventa prelevabile
-
@Chomp96 si sa niente del bonus di 50 euro ricaricando 100? Parlo sempre di bwin naturalmente
-
@Pepponebr purtroppo no, ad ora non si sa nulla, finchè non apparirà sul loro sito, semmai accadrà, non si potrà sapere nulla
-
@Pepponebr Avevano detto che se ne parla la prossima settimana. Stanno ancora incasinati con questo bonus per adesso
-
a me non è arrivato nulla, nessun bonus da 100 (mi era arrivato il messaggio il 12 ma se ci cliccavo non li avevo). a chi è stato limitato, è arrivata una comunicazione via mail? io attendo ancora fiducioso prima di scrivere in chat
-
@andrea86 sono stato limitato ma ho ricevuto il bonus e nessuna comunicazione via mail
-
@nazzarenoninja1 limitato a 2€? Riesci a vedere tra le promo quelle delle "Uova d'oro"?
-
Va bene non intasare la chat all'inizio, ma qua sono 4 giorni che non si sa nulla...
Che mi girano è dire poco. -
@ninjagu scusami, il non vedere "Le Uova d'oro" cosa implica?
-
@MezBar L’esclusione dalle offerte
-
@vitellone ti è arrivata la mail? oppure te lo hanno detto in chat?
-
@L_infausto se la vediamo vuol dire che non siamo limitati? io ho piazzato ora una scommessa da 10 e me lo ha lasciato fare, quindi non ho limitazione a 2 euro e neppure una comunicazione via mail... però ancora niente bonus... io mai contattati via chat. non so che fare, se aspettare ancora. ho anche circa 600 euro sul conto che sto aspettando a prelevare.
-
@sami91a anche io avevo una cifra simile ma l'ho prelevata per paura che mi bloccassero il conto...Stessa situazione tua per il resto, non sono stato limitato ma ancora nessuna news.
-
@rosy1412 probabilmente ti avranno limitato perché avrai giocato qualche partita di qualche campionato strano, di solito è una motivazione per cui bwin limita
-
@Danysanak anch'io sono nella vostra stessa situazione, ma ho deciso di non contattarli ancora per non destare sospetti...intanto sto continuando a movimentare il conto.
-
Per fortuna sono limitato e non ho potuto partecipare...vedo con poco stupore quanto siano seri, meglio cosi sennò conoscendomi...
-
Niente, appena finisco di lavorare li contatto in chat, anche se avrei preferito evitare
-
appena arrivato!!! controllate
-
@tony1981 non ho nulla purtroppo... Tu avevi contattato la chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet