[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@StevoTo Io ho chiesto in chat Martedì perché non mi fosse ancora stato accreditato, solita risposta dei problemi tecnici, poi non ho più scritto perché mi sono basato su quanto leggevo qui limitandomi ad aspettare e controllare quotidianamente se me l'avevano accreditato.
Se può aiutare ieri sera ho fatto 2 scommesse su Bwin per coprirmi su 2 eventi di competizioni maggiori, pensando di poter dare l'impressione di essere uno scommettitore normale e di non essere lì soltanto ad aspettare il bonus, ma sinceramente non ho idea se possa centrare o meno, magari è solo una coincidenza e pian piano li stanno accreditando a tutti o quasi. -
Arrivato anche a me, sono indeciso se giocarlo subito o aspettare oggi pomeriggio con tranquillità quando arrivo a casa
-
@dieghino-1897 tu li avevi contattati in chat?
-
@Giammib1 si ieri sera
-
Domanda a chi lo ha ricevuto: avevate altri bonus attivi nel frattempo (compresi bonus impegnati in scommesse non ancora refertate)?
-
Probabilmente bisogna contattarli per farselo accreditare, ma se notano qualcosa di sospetto ti limitano
-
Io aspetto fino a stasera, se non me lo accreditano li contatto garbatamente spiegando che attendo questo bonus anche per poter poi completare la promo con l'utlimo deposito, facendo un pò lo gnorri e vedo che succede
-
Sparita anche a me la mail del 12 relativa al bonus accreditato e per ora non ho ricevuto nulla
-
@Duke-Long fastidioso in questo modo.. Alla fine li ho appena contattati in chat anch'io, e mi hanno detto che hanno aperto segnalazione e che riceverò risposta entro 24h via mail. Al 99% la mail dirà che non potrò ricevere più bonus..
-
Vabbè, io prima faccio richiesta di prelievo e poi li contatto. Ci manca solo che mi bloccano i soldi
-
Io l’ho appena ricevuto non scrivendo mai in chat. Non credo sia quello l’ordine secondo cui viene erogato, magari bisogna solo aspettare
-
Ma la mail ce l'avete ancora tutti (quella del bonus accreditato, non quella del problema tecnico)?
-
@Dalfi91 Anche a me è sparita
-
Anche a me è sparita. Durando tre giorni il bonus non credo la lascino lì, così come la manutenzione. Se poi non la apri te la tengono e ti segnalano “scaduto”
-
Io ora all’improvviso mi sono ritrovato quello dei 500 da giocare per avere i 100, scade oggi è quindi non lo farò.
Ma chi ha ricevuto quello esatto aveva ricevuto anche questo precedentemente? Grazie a chi risponderà -
@Davidoss Confermo, io avevo ricevuto prima il 10X poi il 5X, sul 5X dopo 24h ho contattato l'assistenza che mi ha detto che anche quello non andava giocato e dopo circa 30h ho ricevuto quello 1X
-
@Cryptex13 grazie, non lo avrei comunque giocato...ma non sapevo che se chi avesse ricevuto questo poi avrebbe potuto ricevere quello originale
-
Considera però che io sono stata uno dei primi utenti al quale hanno riaccreditato l'1X perchè faccio anche betting tradizionale in multipla (ed ho contattato l'assistenza, ma non credo proprio dipenda da quello)
-
Ok, se permettete adesso dopo aver risolto con il bonus da 100 euro , apriamo la guerra dei commenti quando arriverà la promo sul deposito. 3...2.....1......via
-
@Davidoss A me è arrivato oggi quello corretto 1x non avevo mai ricevuto quello da 500, solo cancellato lunedi e riaccreditato oggi quello corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet