[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Pepponebr è successo a tutti e se ne è parlato tantissime volte in questa discussione. Usando la funzione "cerca" puoi sapere se un determinato argomento è già stato affrontato nella discussione.
-
@Pepponebr anche a me, io ho fatto screen a tutto per sicurezza.
-
@Danysanak ho letto tutta la discussione.. La mia domanda nn era banale, la novità è che adesso hanno cancellato anche il messaggio di accredito del bonus, che prima compariva.. Leggi con attenzione prima di bacchettare, stao tranquillo
-
Ragazzi controllate, a me l'hanno riaccreditato!
-
@gaetao99 Stessa cosa anche a me
-
Ma vi è arrivata qualche mail o l'avete scoperto entrando su Bwin?
-
@ninjasan94 Entrando su bwin
-
Siiii accreditatooooo
-
Confermo, anche a me l'hanno accreditato, nessuna comunicazione ma entrando su Bwin lo vedo accreditato intorno alle 11 di stamattina.
Consigliate di giocarlo subito, prima che ci ripensino? -
Chi lo ha ricevuto ha contattato l'assistenza nei giorni precedenti o no? Io non ho ancora contattato nessuno e non ho nessun accredito
-
Accreditato! Lo gioco istant!
-
boh a me niente di niente, tutto tace da quel fatidico giorno...
-
@StevoTo Ho contattato l'assistenza solo una volta ma non so se c'entri qualcosa.. magari devi solo aspettare un po' e te lo accreditano
-
Ora speriamo che attivino anche la promo sul deposito !
-
a me ancora nulla...
-
A me ancora niente e non so se contattare il supporto o no. Non vorrei che contattando il supporto poi attiro attenzioni e rischio un controllo e la limitazione dell'account...
-
@Bulga Io l'ho giocato subito, spero non rompano di nuovo le scatole
-
@StevoTo Io ho chiesto in chat Martedì perché non mi fosse ancora stato accreditato, solita risposta dei problemi tecnici, poi non ho più scritto perché mi sono basato su quanto leggevo qui limitandomi ad aspettare e controllare quotidianamente se me l'avevano accreditato.
Se può aiutare ieri sera ho fatto 2 scommesse su Bwin per coprirmi su 2 eventi di competizioni maggiori, pensando di poter dare l'impressione di essere uno scommettitore normale e di non essere lì soltanto ad aspettare il bonus, ma sinceramente non ho idea se possa centrare o meno, magari è solo una coincidenza e pian piano li stanno accreditando a tutti o quasi. -
Arrivato anche a me, sono indeciso se giocarlo subito o aspettare oggi pomeriggio con tranquillità quando arrivo a casa
-
@dieghino-1897 tu li avevi contattati in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet