[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Repain98 Niente a tutti quelli a cui è stato accreditato il bonus, così è stato tolto con la giustificazione di un problema tecnico. Aspettiamo tutti risvolti
-
@Repain98 TE lo riassumo brevemente nella testa di Bwin:
Entro
Esco
Spacco
Ciao. -
se chiedo dell'eventuale bonus deposito qualcuno mi bestemmia contro?
-
Comunque, la chat appena contattata (ci sono riuscito dopo 2 giorni) ha confermato di aver segnalato il problema e che il bonus sarà visibile a breve sul conto.. Verità o ennesima super cazzola?
-
@agiaco Ti bestemmierebbero contro (me compreso) se dicessi di averlo già giocato e incassato
-
Sta a vedere allora che per non essere limitati e riceverlo bastava solo lamentarsi con la chat
-
@agiaco Si, stesso l'operatore della chat.
-
@DeanWinchester ma io mi riferivo al forum...
-
@vitellone Hai letto quello che ho scritto?
Io dico che la limitazione è completamente - completamente - casuale.Certo se giochi in sure sulla serie b bulgara è molto probabile che ciò accada ma non ci metterei la mano sul fuoco ecco.
Rileggi quello che ho scritto magari eri annebbiato dal non aver ricevuto il bonus.
-
@Mikimix sì, ma stai calmo. Manco t'avessi insultato la madre
-
@agiaco Aaah! Allora si, stesso lo staff
-
Non sono io quello agitato guarda ahaha semmai ho anche avuto fortuna - sì perchè per non essere stato limitato sicuramente è stata solo una questione di fortuna.
Sono solo stanco di leggere messaggi d'odio in cui una volta è colpa dei nuovi iscritti, poi di quelli che chiedono in chat, poi è colpa dello staff che segnala troppe promo, poi degli utenti esperti...
Io non segno i profitti di una promo fino a che non vedo i soldi sul conto ed un motivo c'è. Il MB è un'attività il cui rischio non è nel perdere la scommessa ma nell'avere problemi con i book - cosa che accade sempre.
Ah, sono inscritto dal 2018 quindi penso di parlare con cognizione.
-
@Mikimix ha detto in [5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]:
Non sono io quello agitato guarda ahaha semmai ho anche avuto fortuna - sì perchè per non essere stato limitato sicuramente è stata solo una questione di fortuna.
Sono solo stanco di leggere messaggi d'odio in cui una volta è colpa dei nuovi iscritti, poi di quelli che chiedono in chat, poi è colpa dello staff che segnala troppe promo, poi degli utenti esperti...
Io non segno i profitti di una promo fino a che non vedo i soldi sul conto ed un motivo c'è. Il MB è un'attività il cui rischio non è nel perdere la scommessa ma nell'avere problemi con i book - cosa che accade sempre.
Ah, sono inscritto dal 2018 quindi penso di parlare con cognizione.
Ora mi devi spiegare dove lo leggi l'odio nei miei messaggi
-
-
-
Mi hanno correttamente accreditato il bonus
-
@AleZeux Dai almeno una buona notizia, speriamo che tra poco sia il nostro turno!
-
@AleZeux quand'è la scadenza? Altri a cui è stato acceditato? Qui ancora nisba
-
@Giammib1 mi scade il 17, per sicurezza lho giocato su una partita di sta sera. spero lo riceverete a breve anche voi
-
@AleZeux avevi contattato la chat? (Magari li hai giá detto.. ma tra 1000 messaggi mi é sfuggito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet