[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Io non li avevo mai contattati e sono stato limitato
-
@Dalfi91 io non ho contattato la chat
-
Scusate ragazzi ho visto che più o meno a tutti è arrivata una mail o un messaggio, cosa potrebbe significare il fatto che a me non è arrivato nulla? Inoltre ho 400 euro sul conto e sono indeciso se prelevare tutto e sperare che mi diano lo stesso il bonus o se lasciare i soldi lì così da essere più credibile come scommettitore standard. Grazie
-
Neanche a me ragazzi, ne la promo dei 500 ne messaggi email.. niente di niente, hanno solo stornato il bonus come a tutti.. aspettiamo che dire
-
Anche io sono stato limitato
-
@fede155 Si vede che questo era il trappolone per i ninja
-
C'è un modo sicuro per capire se ti hanno limitato?
-
@Rafbet la limitazione alle puntate la vedi provando a scommettere più di 2 euro, per quella alle promo si riceve una mail.
-
Okay grazie
-
mmm si mi sa che era un trappolone la chat... mi han risposto "segnalo subito... per fartelo accreditare", ma zero, quindi attendo la mia sentenza via mail..
-
Io non ho ricevuto nulla, e non ho neanche il bonus! C'è da dire che avevo fatto due scommesse da 200 euro in multipla, in quanto una era sbagliata...me la sarò scampata per quello....non sono stato nè limitato nè ho ricevuto mail....che dire, aspettiamo...
-
Per quanto mi riguarda, se può aiutarvi, per non rischiare ho sfruttato i bonus solo a metà non usando mai saldo bonus per qualificarmi in modo da non dare troppo nell’occhio e non ho mai prelevato. Ora ho ricevuto e giocato il bonus della 4 settimana senza problemi già lunedì (anche se ho ovviamente ricevuto meno) e sto aspettando quello del bonus ricarica che penso potrò permettermi di sfruttare interamente
Ora non vorrei farmi odiare, ma ho deciso di ridurmi i guadagni perché vi giuro che un mese fa quando è uscita la promo mi sono detto “ma sai se bwin ha messo sta promo apposta per sgamarci tutti e fare na strage” e sta effettivamente succedendo sembra -
Pure io sono uno tra i pochi fortunati che ha ricevuto il bonus, seppur "solo" da 60€. Dopo aver fatto due giocate da 100€ sono stato limitato e dunque ho deciso di fermarmi al bonus da 60€, che è stato correttamente caricato sul conto e che sto pian piano completando con scommesse da 2€.
Che dire, inizialmente mi son mangiato le mani, ma vedendo la chat credo sotto sotto di aver sculato. -
anche per me per adesso tutto tace... Non sono stato limitato ma non mi è neanche arrivato nessun bonus o comunicazione... che ansia haha
-
@Dalfi91 Non è per fare polemica ma sono veramente stanco di questi discorsi.
Ho chiesto in chat riguardo al bonus ieri pomeriggio e sta mattina era già sul conto.
Quando capirete che - tranne quelle due tre regole base - le limitazioni sono casuali e di certo non dipendenti dagli altri sarete più in pace con voi stessi.
Se non vi danno il bonus non è colpa di chi ha chiesto in chat. E' colpa di un bookmaker che non ha mantenuto le promesse. Punto.
-
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente cos'è successo con questa promo? Ho letto gli ultimi messaggi ma non ho capito molto
-
@Repain98 Niente a tutti quelli a cui è stato accreditato il bonus, così è stato tolto con la giustificazione di un problema tecnico. Aspettiamo tutti risvolti
-
@Repain98 TE lo riassumo brevemente nella testa di Bwin:
Entro
Esco
Spacco
Ciao. -
se chiedo dell'eventuale bonus deposito qualcuno mi bestemmia contro?
-
Comunque, la chat appena contattata (ci sono riuscito dopo 2 giorni) ha confermato di aver segnalato il problema e che il bonus sarà visibile a breve sul conto.. Verità o ennesima super cazzola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet