informazioni betfair
-
@betterinator personalmente non ho mai provato, e comunque non ti servirà mai come opzione, dovrebbe comunque servire come pulsante che ti rimette di nuovo subito quest'esito scommesso nella schedina pronto per essere scommesso di nuovo
-
@Chomp96 ah d'accordo, ho capito. si effettivamente è poco utile. grazie mille
-
Ciao ho iniziato da poco
Qualcuno mi spiega a cosa serve la voce liquidità dell oddsmatcher?
Io mi sono cercato apposta un evento che avesse liquidità bassa, ma cosa succede se la liquidità è alta? -
@iTzGhasT la liquidità indica l'importo massimo che puoi bancare su quella determinata quota banca
Se la liquidità è, per esempio, di 500€ e tu ne devi bancare 150 allora sicuramente la scommessa verrà abbinata. Se, invece, ne banchi 600 con liquidità di 500 ti ritroverai con 500 abbinati e 100 non abbinati
-
@Anonymous ok ho capito, grazie
-
@Anonymous e invece come faccio a fare una simulazione per capire effettivamente il budget che mi serve per un sito?
-
@iTzGhasT se ti riferisci alle benvenuto trovi direttamente all'interno delle guide il budget che, secondo noi, sarà sufficiente per completare l'offerta
comunque se vuoi farlo in autonomia ti basta aprire l'oddsmatcher, impostare tutti i filtri scritti nelle guide e vedere, in base alla scommessa scelta, a quanto ammonta il budget totale per quella giocata
-
@Anonymous da dove leggo il bidget totale?
-
@iTzGhasT all'interno di ogni guida benvenuto nella parte superiore:
-
@Anonymous no intendo dal calcolatore, come capisco a quanto ammonta il budget
-
@iTzGhasT sommi il saldo reale che stai puntando con la responsabilità della bancata
-
@Anonymous ok grazie... purtroppo sono alle prime armi e ho bisogno di aiuto...
Mi sono registrato su william hill ma mon ho messo il codice promozionale... e ora? -
@iTzGhasT non avendo inserito il codice purtroppo non hai diritto alla promozione benvenuto. Procedi con un'altra offerta di un altro bookmaker facendo attenzione alle istruzioni
-
@Anonymous sono riuscito a farmi inserire il codice nel conto di gioco contattando l assistenza per fortuna
-
@iTzGhasT ok, meglio così
-
@Anonymous il calcolatore mi dice banca a quota 2.84. Ma la quota si betfair è a 2.94 , che devo fare?
-
@iTzGhasT o la cambi sul calcolatore facendola coincidere con quella che vedi su betfair, oppure se ancora non hai puntato puoi cambiare partita
-
@Chomp96 perfetto grazie, ma adesso ho un altro problema.... stavo puntando su william hill i 10€ ma mi dice che ho superato l importo massimo per quella scommessa
Mi hanno detto il loro management in seguito ad un indagine sul mio conto ha messo questa limitazione. Bah e ora che faccio -
@iTzGhasT è molto strano, soprattutto se hai detto che prima ti avevano attivato la promozione, hai provato a cambiare partita su cui scommettere magari provando su qualcuna più importante?
-
@Chomp96 ho cambiato evento e mi ha fatto scommettere... booo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet