[2 - 4 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
Si può giocare una multipla da 10 euro o per sfruttare il bonus bisogna spezzarla in 5+5?
Non sono matto è.. È la bolla che gioco for fun con I miei amici..
-
perdonate, ma con qualsiasi browser la slot che apro mi si visualizza tagliata ai bordi, non riesco a vederla per intero.
Anche a qualcun altro? -
@agiaco hai provato a diminuire lo zoom della pagina browser stessa?
-
@Vlad-III sto impazzendo a cercare il tastino apposito
-
@Vlad-III trovato grazie, da 100 a 90 ora vedo...
-
@MezBar no no non mi è mai comparso, l'ho scommesso comunque perché mi era già accaduto con una promo passata (e non ero stato l'unico)
-
Ma quindi il bonus da 5 euro bonus scommesse arriva o no? Ho letto che a molti a non è arrivato...
Prima di depositare per me è importante sapere quello, dato che se non arriva bonus scommesse allora a mio parere non conviene la promozione.
-
@FaccioSoldi arriva regolarmente insieme agli altri
-
ma i bonus sono variabili oppure a tutti uguali?
-
@Prince92 ok, grazie.
-
@fabygara uguali x tutti
-
@FaccioSoldi arriva ma non compare nella homepage. Praticamente non si vede da nessuna parte che è arrivato, ma quando scommetti la multipla, prende i 5€ di bonus
-
1 ora dal deposito ancora niente, chat?
-
@daniele1926 aspetta domani mattina
-
se depositi alle 23 è normale
-
A me è arrivato solamente il bonus better e non gli altri
-
@Cletus ha detto in [2 - 4 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari:
A me è arrivato solamente il bonus better e non gli altri
Mi accodo!
-
siete sicuri che se anche nn si vede il bonus da 5 , lo prende lo stesso??? io nn lo vedo da nessuna parte
EDIT: TROVATO
-
per tutti:andate sul sito web-->profilo-->movimenti e giocate e vedete i bonus(c'è scritto anche nella guida)
-
da me il bonus non si vedeva ne sul movimento conto ne sul better scommesse , ho giocato una multipla di 5€ e mi ha preso il bonus
....questo fatto mi era successo anche con l'ultimo benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet