[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Pokey devi mettere le quote punta e banca solo della partita che è stata rinviata
-
@Chomp96 ok grazie
-
Avete ricevuto il bonus (per chi lo stava ancora aspettando)?
-
@LOLO95777 ovviamente no 🥲
-
Idem anche io, ancora non mi arriva il bonus e ho provato decine di volte a contattare l'assistenza ma non mi rispondono mai.
Qualcuno ha novità? -
@allupato92cb @xela2001 @LOLO95777 goldbet non eroga bonus nei festivi, vi conviene contattarli telefonicamente martedì, fate prima
-
@Prince92 ok grazie.
Per il momento gli ho mandato una mail, anche perché non mi va di buttare soldi chiamando ai loro centralini -
@allupato92cb ti consiglio comunque di chiamare, la scorsa volta non me l'hanno erogato in automatico, ho inviato la mail al venerdì sera e non mi hanno mai risposto. Ho chiamato il lunedì e dopo 24h il bonus è arrivato. Tra l'altro l'attesa al telefono è stata rapidissima, in 2 minuti mi hanno risposto.
-
Le mail non le guardano al 100%, contattali quando ci sarà meno gente in coda in un giorno feriale e te lo assegnano
-
@Prince92 ti hanno fregato parecchi soldi per quei 5minuti di chiamata?
-
appena contattato assistenza tramite live chat, mi hanno detto di aver segnalato il mancato accredito e che il bonus verrà accreditato quanto prima possibile.
-
@allupato92cb no, è un prefisso di Roma, uno 06... Oramai questo tipo di telefonate sono comprese in quasi tutti gli abbonamenti dei cellulari, quindi non mi è costato niente.
-
@Prince92 ok va bene grazie.
Se non riesco a contattarli in chat, chiamo direttamente. Grazie x la dritta -
Per chi ha depositato via Skrill e non ha ancora ricevuto l' accredito, la risposta al telefono datami dall' assistenza è che entro 48hr a partire da Martedì il valore del deposito dovrebbe essere stornato su Skrill oppure accreditato su Goldbet. Problemi tecnici a cavallo con le feste!
-
@Cau per caso ti hanno detto se il bonus ce lo danno lo stesso oppure no? La risposta temo già di saperla ma mai dire mai
-
Qualcuno ha chiamato? Cosa hanno detto?
-
io ho provato in chat... ma l'attesa è infinita. Domani provo a chiamare
-
Io li ho contattati tramite chat live ieri mattina, ho aperto la chat alle 10:10 e mi hanno risposto alle 11:50 circa, stamattina non avevano accreditato ancora nulla e ora ho aperto e ho trovato il bonus.
-
Qualcuno ha riavuto i soldi su skrill o su goldbet?
-
@bomberninja9293 ricevuto oggi un bonus di 30 come gesto di cortesia in attesa di regolarizzazione con skrill.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet