[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Dany-Tangle a che ora hai depositato?
-
@MezBar Alle 10:20
-
@MezBar stamattina gli ho contattati e mi hanno detto cosi ,perche molti lo hanno ricevuto ricordo perfettamente di aver messo il codice non vorrei che stanno facendo a rondom!
-
@carletto__ l'altra volta io ho depositato più o meno allo stesso orario di oggi (poco dopo le 13), e non me l'hanno dato nelle 72 ore. Ho dovuto sbattere una settimana intera a chiamarli ogni giorno per farmelo accreditare. E mi sa che succederà la stessa cosa questa volta
-
@Ninjass95 avevi azzeccato
-
@giggired ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
Questi sono gli scherzetti che ci piacciono!!
beh si ma il precedente era "deposita 30, ti diamo il 100%".
Hanno semplicemente fatto il giochino con il 15 ma il bonus ce l'hanno solo del 100%..cmq bene cosi.
-
@MezBar [censored] si che poi hanno una bella chat live
-
Depositato da skrill, i soldi sono stati prelevati ma non ancora accreditati
-
@Dany-Tangle io si, ho ricevuto 30
-
@kingofcool idem, non ho neanche voglia di chiamarli o stare due ore a aspettare in chat, spero risolvano da soli se no li contatto lunedì. Cmq il bonus scordatelo, un tipo qui su questa discussione ha detto che i soldi torneranno su skrill
-
Depositato alle ore 13 e ho già ricevuto il bonus.
Comunque bello questo scherzo di pesce d'aprile.
-
Io depositato alle 9.40 e ancora niente
-
@bomberninja9293 sono proprio un sito ridicolo
-
Scusate ma io ho depositato 30 euro e con il codice 1aprile mi hanno dato 30 euro di bonus.. Quindi perchè nelle istruzioni della scommessa c'è scritto di puntare soltanto 15 euro? e gli altri 15 di bonus che ci devo fare? e i 30 che ho messo?
-
@mickey-betss le istruzioni sono aggiornate, sono state cambiare alle 14 di oggi, aggiorna la pagina.
-
@Davide Grazie mille non avevo aggiornato! Ancora una cosa: e quindi con i 30 che ho depositato di tasca mia sul conto me li devo tenere per una prossima volta?
-
Per chi invece non è ancora arrivato il bonus, arriveranno ugualmente i 30€?
-
@mickey-betss li rendi prelevabili con un punta e banca o li tieni per altre offerte
-
@luigitony25 ma ragazzi è possibile essere limitati cosi senza motivo?
-
quanto tempo si ha prima che il bonus accreditato scada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet