[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
-
Eccomi, quindi la classica scommessa qualificante da 10 per avere il premio non va fatta? Il premio è già abilitato e quindi conterà la scommessa 200/50 RF? Non che cambi molto alla fine eh
-
ragazzi per chi ha del saldo bonus dovuto alla multipla maggiorata della scorsa settimana fa direttamente una RF 200/50 compreso il saldo bonus ?
-
@Freddie dando per scontato che non potrò scommettere 200, si può ovviamente ridurre in percentuale la giocata?
-
@agiaco sì potrai farlo, importo minimo 10 euro.
-
ragazzi ho appena aperto un conto.. Come funziona il club fedeltà?
-
@truedocman no, come specificato nella guida il saldo bonus non viene considerato se perdente quindi per includerlo potrai sommarlo alla qualificante.
-
Una domanda : esiste un modo per vedere che limite di scommessa abbiamo ?
-
@rexmind1 purtroppo no.
-
Ciao io sono da oggi nella terza settimana della benvenuto, come mi devo comportare? non ho ancora fatto scommesse quindi la posizione netta sarebbe 0, posso fare una scommessa sola in rf e mi vale per tutte e due?
-
@Freddie ciao freddie, cosa secondo te è più profittevole? fare una scommessa in BR per togliere il saldo bonus (e se vincente sommarlo) o piazzare direttamente la rf con importo puntanta+soldo bonus/50?
-
@EmmeDelKeoma sì potrai fare una rf 200/100
-
Ciao ma nel caso vincessi la puntata su bwin potrei comunque accedere alla 4a settimana ?
-
@francescop99 è più conveniente includere il bonus nella rf
-
@facchiu sì certo
-
Si può effettuare una scommessa rf 200/100 applicando il rimborso jolly della prima settimana e combinandolo con la promo per la terza settimana?
-
da T&C dice di giocare dalle 12 di oggi non so se già è stato scritto nella guida
-
nelle mie offerte ho notato che c'è una super quota 1a settimana, ma io la prima settimana l'avevo conclusa, qualcuno sa spiegarmi?
-
@Mattoing avevi sfruttato anche la Settimana 2?
-
@Freddie si, ho sfruttato l'altra super quota e il rimborso jolly
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet