[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Freddie grazie freddie, complimenti ancora per l entrata nello staff, meritata
-
@Link Il problema è che guardando c'è scritto che inizia alle 10.00, ma sui t&c in basso dice 12.00, dimmi te se è una cosa seria
-
Buongiorno, nell' Oddsmatcher mi appaiono inizialmente una serie di partite con RF 37, poi 34 e così via. Chiudo la scheda del browser, riapro l'Oddsmatcher dopo neanche un minuto e magicamente la partita con RF 37 sparisce...perchè?
-
@fgio85 se clicchi su RF vedi ancora gli importi 200 e 100?
-
Staff consigli per chi è limitato a 2€?
-
@Freddie 200 e 50 intendi? si, li vedo.
-
mannaggia raga dovevo puntare il 2 su una partita per il rimborso le quote erano 2.25 punto e 2.3 banco. invece ho puntato l'1 per errore a quota 3.2, su betfair la bancata sta a 3.8 rendendo questa promo non profittevole, ho messo come quota 3.4, dite che mi conviene aspettare che si abbassi o banco su 3.8. la partita gioca il 2 aprile.
-
@fgio85 sì esatto, allora semplicemente saranno cambiate le quote e non sono più disponibili quegli rf.
-
@mourinho90 purtroppo non è sfruttabile con quel limite.
-
@Freddie non c'è possibilità di qualificarsi alla settimana successiva magari per provare a farci qualcosina sulle settimane a venire? Tipo provare a qualificarsi per la promo sul deposito finale?
-
@Freddie ok, grazie. Ti chiedo un'altra cosa già che ci sono, posso puntare un importo minore? tipo 80-20 piuttosto che 200-50?
-
@fgio85 sì certo, il minimo è 10 euro.
-
@Freddie grazie mille
-
@Freddie se la RF finisce con la bancata vincente, si prosegue comunque per la quarta settimana no? O si deve per forza perdere per entrare alla quarta settimana?
-
@Basil no, per i rimborsi va fatta una sola scommessa: se ad esempio ne fai due, una vince e l'altra perde non riceveresti il rimborso (o almeno non quanto calcolato)
-
@mourinho90 se fai 5 giocate da 2€ (ovviamente non in rf) ti qualifichi comunque per questa promo: avrai una piccola perdita, ma potrai partecipare alla 4° settimana.
EDIT: in realtà se dovessi perderle tutte avresti 5€ di rimborso, quindi un guadagno -
@freelife ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Si può abbinare questa RF a quella relativa al rimborso jolly e fare una RF multipla 200/100?
Nessuno che sappia se si può fare in questo modo?
-
La promozione è valida dalle 10:00 del 15 marzo alle 23:59 del 11 aprile.
Per partecipare alla promozione dovrai iscriverti da questa pagina promozionale.
Per ottenere il bonus settimanale dovrai scommettere almeno 10€ a quota minima 2.00 (ogni settimana).Scusate raga. Questo è un copia incolla dei T&C della promo "un mese di fedeltà". Si parla che la scommessa qualificante di 10 euro a quota due va fatta OGNI settimana per poter attivare il bonus della settimana di riferimento. Nella guida non viene menzionata. E' un lapsus??? Oppure con la 200/rf50 minimo a quota 2 ci togliamo il problema???
-
@Cherutto
@Cherutto ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:con la 200/rf50 minimo a quota 2 ci togliamo il problema
-
Allora nella guida è meglio scriverlo. Avete messo nessuna quota per la qualificante ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet