[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]
-
Io ho effettuato oggi la rf, nel caso fosse perdente domani devo fare un'altra scomessa da 20€ giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 sì esattamente ma la rf di oggi l'hai fatta di importo superiore (così da includere l'eventuale vincita netta di domani)?
-
@Freddie si l'ho fatta di importo superiore calcolando già la giocata di domani vincente
-
Ciao, posso partire giocando da oggi per questa offerta, oppure non ho diritto al bonus?
-
@Luca26 se hai ricevuto la sport 20, si, puoi partire oggi, giocando oggi i 20€, e domani la rf 34+posizione netta/10
-
Io ho una posizione netta di 34 , quindi domani dovrei giocare 67+34=101 RF 101/20
La vedo dura trovare un RF tale da renderla ora profittevole o mi sto sbagliando?
-
@beppefx avendo una posizione netta abbastanza alta purtroppo guadagnerai poco, ma comunque dovresti andare in positivo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
@beppefx avendo una posizione netta abbastanza alta purtroppo guadagnerai poco, ma comunque dovresti andare in positivo
Con le qualificanti ho minimizzato all'osso la perdita netta (-2,20 avendone giocate due in dutching) ma credo proprio che non ricaverò molto. Ma in compenso movimento Bet365
-
Scusate, per il calcolo della posizione netta come importo giocato va considerato anche un importo bonus giusto (utilizzato per la prima delle tre giornate)? E se sono terminate tutte le qualificanti la rf è giocabile già stasera o è necessario comunque attendere domani?
-
@maestro98 Si devi considerare anche il bonus nei 20 scommessi per una partita, per l' RF anche se si son concluse le qualicanti per piazzarla devi attendere dopo la mezzanotte
-
@fantello91 ok perfetto grazie
-
raga ho perso tutte e 3 le partite su sisal, RF 7/20 giusto?
-
@Chico anche se al di sotto, dovrai comunque sempre rispettare la puntata minima.
-
Salve, c'è un modo per fare la RF stasera senza dover aspettare domani? grazie
-
@Chico Sempre RF 67/20 minimo
-
@Davidoss no non puoi, se vuoi ricevere il rimborso dovrai piazzare l'RF domani 28/03
-
@Chico non devi fare nulla. Riceverai 15E di bonus per aver scommesso 20 al giorno per 3 giorni.
-
@Chomp96 ciao ho un dubbio, la posizione netta va calcolata anche su eventuali vincite perdite del casinò?o vale solo x le scommesse?
-
@Maradona Non si potrebbe fare una RF 20/20?
-
@Casta91 si, ma non credo ne valga la pena.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet