[scaduta] [25 Marzo] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti
-
@Rosy_ba se lo vedi già sul conto nella sezione pacco regalo giocando verrebbe preso in automatico, nella schedina quando selezioni le 5 partite non vedi nulla da attivare? Perchè sembra che stiano dando una freebet, cosa che non era indicata nei termini della promozione di ieri, a differenza di oggi, anche se stando ai termini della promozione la cosa non dovrebbe fare differenza rispetto ad un normale bonus, ma la riguardo non abbiamo ancora certezze non essendoci nulla indicato al riguardo
-
@Chomp96 sì, la mia è una freebet, la gioco normalmente? Posso ripetere la promo anche oggi?
-
@Rosy_ba se selezioni tutto come da tec, dopo la quinta selezione il banner freebet nella schedina dovrebbe risultarti disponibile, e quindi scommetti direttamente da lì
-
@Rosy_ba non conoscendo come considerano esattamente una freebet consigliamo per ora di evitare, se vuoi puoi comunque provare a farla assumendoti l'eventuale rischio di condizioni particolari che purtroppo non sono visibile dai termini e condizioni attuali
-
-
@Rosy_ba il problema non è ripeterla oggi in generale, è ripeterla oggi in quanto sui loro termini è indicato che viene data una freebet a differenza di ieri, potrebbe quindi esserci qualcosa di diverso nel bonus che danno, che però non essendo chiaro in cosa possa differire consigliamo di non farla, o di farla valutando eventuali condizioni del bonus che non sono attualmente scritte nei termini e condizioni
-
@Chomp96 nello scommettere ho visto che mi dà una possibile vincita in base alla quota, forse la chiamano freebet ma è un bonus normale
-
@Rosy_ba per quello ricevuto dalla promozione di ieri, si, essendo indicato anche prima il bonus con solo la definizione bonus, essendo ora indicata come freebet non sappiamo se sia effettivamente cambiato qualcosa o hanno semplicemente aggiornato il nome del bonus che rimane comunque lo stesso
-
@Chomp96 aspetta, quando gioco quella di ieri mi dice che la vincita sarà accreditata come coupon! Annullo la bancata?
-
aggiungo che l'ho giocata, non ho più niente dove c'è il simbolo del pacchetto, ma non trovo la scommessa da nessuna parte, boh!
-
@Rosy_ba ok, in questo caso puoi al massimo fare in questo modo in via precauzionale, considerando la peggiore ipotesi, ovvero che l'eventuale vincita ti venga accreditata sottoforma di bonus da giocare nuovamente in multipla di 5 eventi, puoi modificare la quota punta della multipla mettendole ad 1 per le prime 4, e per l'ultima ci togli 2/3 punti, in base alla quota totale della multipla, toglici circa il 30% della quota, se è quindi 12 metti le quote a 1-1-1-1-9, così che se dovessi vincerla avrai un cuscinetto di circa 40/60€ di guadagno extra, per poter eventualmente completare la giocata successiva, di cui però come detto non essendoci info al riguardo da nessuna parte sono supposizioni
-
@Rosy_ba idem, quando mai l'ho fatta sta roba...
-
@SmokingBianco speriamo di perderla rapidamente, perché non saprei davvero.. mi è apparso solo un bannerino che la puntata era giocata, ma poi non la trovo da nessuna parte
-
@Rosy_ba uguale, ma in sti giorni ho il malocchio.... quindi la vedo male
-
Ultimamente il sito stava facendo promozioni dove la vincita della multipla veniva ripagata come coupon da giocare ancora una volta in tripla, si saranno dimenticati di scriverlo nei tec
-
Mi hanno confermato in chat che l'eventuale vincita (max 500 euro) viene accreditata come coupon che va rigiocato in multipla di 5 eventi a quota minima 1,5.
-
@chiara consigliamo allora di procedere alla giocata bonus in questo modo
@Chomp96 ha detto in [scaduta] [25 Marzo] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti:
@Rosy_ba ok, in questo caso puoi al massimo fare in questo modo in via precauzionale, considerando la peggiore ipotesi, ovvero che l'eventuale vincita ti venga accreditata sottoforma di bonus da giocare nuovamente in multipla di 5 eventi, puoi modificare la quota punta della multipla mettendole ad 1 per le prime 4, e per l'ultima ci togli 2/3 punti, in base alla quota totale della multipla, toglici circa il 30% della quota, se è quindi 12 metti le quote a 1-1-1-1-9, così che se dovessi vincerla avrai un cuscinetto di circa 40/60€ di guadagno extra, per poter eventualmente completare la giocata successiva, di cui però come detto non essendoci info al riguardo da nessuna parte sono supposizioni
-
Mi raccomando non andate troppo alti di quote che oltre ad avere il cap di vincita vi ritrovereste a fare una multipla avente come responsabilità il pil di un piccolo stato e non ne uscite piu' , ci son passato su un minore della stessa catena
-
sarei più tranquilla se riuscissi a trovare la scommessa fatta da qualche parte nel sito..
-
@Rosy_ba io ora l ho trovata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet