[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Perchè non ho né bonus dalla maggiorazione da rigiocare né il bonus rimborso da 50€ da ripuntare
-
@Duke-Long In questo caso il dutcher mi da come quota migliore 1.15 slovacchia vincente, e x2 a 6.15, nel multiodds devo inserire la quota dell'x2? Perdonami ma è la prima volta che uso il dutcher al posto di betfair
-
@Ale_Venguz Se nella sezione 'le mie offerte non vedi nessuna pendenza monetaria di bonus attiva, hai finito
-
@Mr-BigMac Scusami ma tu hai già scommesso su bwin la Slovacchia vincente, devi solo cambiare la contropuntata
-
@Duke-Long Si su bwin ho 1 alla slovacchia quindi vincete. ma se metto 6.25 nel multi odds si sballa tutto, cosa sto sbagliando?
-
@Mr-BigMac Fammi uno screenshot
-
@Duke-Long
Ecco -
@Mr-BigMac A destra del lucchetto cambia banca in punta2 e metti la quota 6.25
-
@Duke-Long A ok, ora si è sistemata, grazie
-
@Duke-Long Ah ok grazie! Ultima domanda si può prelevare la vincita o si perde la partecipazione al bonus delle settimane successive?
-
@Ale_Venguz Puoi prelevare, ma che senso ha?
-
Questo mix di promo e bonus vari è super confusionario...
Ho un paio di domande, se qualche admin mi risponde lo ringrazio.
Io sto facendo sia questa esclusiva sia la benvenuto, e da oggi venerdì 26/3 mi inizia l'ultima settimana della benvenuto che prevede un rimborso del 25% fino a 50€, esattamente come il rimborso jolly di questa esclusiva. La mia posizione netta è 0, ho già giocato e completato entro ieri la potenziata che quindi non mi conta in questa nuova settimana.- Benvenuto e questa esclusiva valgono entrambe? Sono combinabili? Se sì, dovrei puntare sempre 200€ in multipla ma con RF 200/100, corretto?
- In questo momento ho 6€ bonus derivanti dalla potenziata che ho vinto. Questi 6€ possono essere giocati per fare la RF 200/100 o devo fare una RF 206/100? (C'è scritto qualcosa del genere nella guida della benvenuto ma non mi è chiarissimo).
Spero di essere stato chiaro... grazie.
-
Ciao a tutti nella multipla per il rimborso la prima partita di basket è stata posticipata. Ho usato il Dutcher e ho messo le quote a 1 ma mi sballa gli importi. Cosa devo fare? Grazie
-
Buongiorno, io ho ottenuto entrambi i ticket, ma considerando che i rating sono bruttarelli, qualora decidessi di non sfruttare quello della multipla 200/50 e farlo scadere potrei comunque andare avanti con le promo e ricevere anche il premio finale oppure devo per forza usarlo?
-
Errore risolto
-
Ragazzi Buongiorno,ho un problema con la multipla a rimborso,ho vinto le prime due adesso mi manca di bancare slovacchia-malta ma purtroppo la quota è cambiata da 1.13 a 1.19 e quindi vado in perdita,inoltre la disponibilità è molto bassa. Come posso fare?
-
@dani88 prova a vedere se trovi un buona quota per contropuntare piuttosto che bancare. Poi puoi accettare la perdita o aspettare e vedere se le quote si muovono a tuo favore, ma c'è sempre il rischio di perderci ancora di piu
-
@kino grazie della risposta ho già provato ma anche lì vado in perdita,la squadra è quotata 1,13 quindi molto probabilmente vincerà sono indeciso se aspettare live,ma mi sembra troppo rischioso dovrei bancare circa 600 euro. Non so come fare
-
rischio una limitazione con una multipla cosi composta? i guadagni sono buoni, non capisco perchè molti dicono che si tiri fuori massimo pochi euro
-
@marcop1971 hai messo su banca e non su punta2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet