[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Chomp96 grazie mille per l'aiuto
-
Buonasera ragazzi, avendo l'Inter in entrambe le multiple maggiorate vorrei capire come comportarmi.
- Nella prima multipla l'Inter è la terza partita e la seconda della multipla deve essere ancora giocata e bancata. Come mi comporto? Cambio quota sia punta che banca impostandola a 1 e successivamente banco la seconda partita normalmente?
- Nella seconda multipla l'Inter è la seconda partita, quindi dovrei bancare direttamente la terza ora. Anche qui imposto 1 in quota punta e banca e procedo con la bancata della terza partita?
Grazie per l'aiuto.
-
@Andrea_bet si, esatto, tutto giusto, per il primo caso quindi metti ad 1 le quote punta e banca della terza, e se devi farlo banca a quel punto la seconda partita, per il secondo caso tutto giusto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
so che forse è una domanda stupida ma vi chiedo perdono in anticipo! come faccio ad accorgermi quando mi viene assegnata la quota maggiorata visto che molti hanno detto di averla avuta prima della refertazione della qualificante? grazie!
-
@Bobby-Fischer la vedrai nella schedina come opzione selezionabile quando componi la tripla, oltre che tramite un banner verde in alto a destra nella schermata generale delle scommesse su bwin
-
@Chomp96 grazie!
-
La quota maggiorata sulla multipla devo per forza sfruttarla? Sarebbe comunque valida l'offerta?
-
@SecondaLegaTurca essendo una promozione inedita non siamo certi se sfruttarla o meno sia fondamentale per andare avanti, nel dubbio consigliamo comunque di giocarla, al massimo su una multipla da 2€ senza bancare
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao, avrei due domande:
1- Devo puntare la multipla entro 3 giorni o la multipla deve concludersi entro 3 giorni?
2- Ho guardato la mia pagina delle promozioni, ma entrambi i token mi sembrano uguali (sia quello da 25 che quello da 30). Come faccio a distinguerli?
Vi ringrazio tanto. -
scusate nella mia multipla l'inter è la seconda partita, e nella prima ho vinto la puntata quindi adesso dovrei bancare l'inter, come mi comporto? metto come quota 1 e procedo a bancare la terza partita?
-
@siri__ devi puntare la multipla entro la sua scadenza, essa può concludersi anche dopo, quando selezionerai il potenziamento nella schedina verifica in base all'aumento della quota se è quello de 30% o del 25% e comportati di conseguenza
-
@Bob-Vance si, metti ad 1 le quote punta e banca di quella seconda partita nel multiodds e banca la terza
-
@Chomp96 , ciao, scusa ma ho un problema con questa multipla.
Anch'io ho inserito nella multipla la partita Inter vs Sassuolo. Forse non ho capito come modificare il multiOdds. Ho letto che si deve impostare per questa partita 1 sia nella quota della punta che nella quota della contropunta/bancata.
Io ho provato ma il risultato è quello nell'immagine. Delle tre partite solo la prima si è disputata. La seconda, non ancora disputata , dovrei capire come bancare o contropuntare.
Grazie.
-
@ledany nel tuo caso avendo quella partita coperta con una contropuntata oltre a mettere quelle quote a 1 devi cambiare la modalità di copertura mettendola su banca e non su punta2 come ora
-
@Chomp96 perfetto siccome era un punta non ho pensato a modificare in banca. Ora è tutto a posto. Grazie mille.
-
Ma, essendoci una partita non giocata e quindi non refertata nella multipla, la Super Quota verrà pagata oppure non rispettando il T&C delle 3 partite in multipla ci saranno problemi ?
Grazie -
chi ci capisce qualcosa?
Nella prima immagine quello che ho bancato, nella seconda modificate le quote di inter-sassuolo quello che dovrei bancare alla quota aggiornata (il cashout mi segna -0,60).
-
Salve a tutti, ho fatto la scommessa qualificante ed è stata refertata da 1 oretta ma se accedo nella mia area delle promozioni attive e premo sul primo bonus superquota mi dice che come importo totale puntato ho 0€, e ovviamente non ho il bonus da giocare in multipla, naturalmente ho scommesso 10 euro a quota minima 2, è successo a qualcun altro di non ricevere subito il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet