[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Alby46 la maggiorazione ci sarà, ma calcolata secondo la nuova quota della multipla togliendo quindi la quota della terza partita annullata
-
@Chomp96 Si l'ho già piazzata infatti al momento ne ho piazzate due con superquota, ma mi compare nella home un'altra e stessa storia se vado nelle mie promozioni c'è disponibile da piazzare ancora. Per quello chiedevo.
-
@Ulquio se ne vedi un'altra piazzala pure selezionandola al momento della scommessa, potrebbe essere quella di riferimento a questa promozione https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/nba-token-super-quota, oppure semplicemente non giocarla
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Buonasera, ho fatto un errore di distrazione molto stupido. Dovevo giocare il bonus maggiorazione su milan Manchester h.21,ho puntato e bancato 7 euro, dopo mi sono accorto che avevo puntato una multipla, cioè c'era anche un altro evento che gioca in contemporanea.
Insomma ho puntato una multipla di 2 eventi in contemporanea e bancato un solo evento con l'importo come se fosse una singola. Come posso risolvere? -
@nuovobusiness puoi annullare quella bancata fatta e seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla per risolvere quel problema
-
Posso sfruttare un bonus sul depisito che mi è arrivato in contemporanea a quest'offerta? Essendoci scritto nelle condizioni che non si possono sfruttare più bonus contemporaneamente?
-
@Chomp96 Ok, faccio il cashout ma nella guida non c'è il caso di multipla con solo 2 eventi
-
@nuovobusiness ti basta seguire il primo caso indicato, semplicemente essendo una multipla di soli due eventi la cosa finirà con quella copertura del calcolatore punta punta a 3 senza dover fare altro dopo
-
@xBasko puoi sfruttare la promozione che hai ricevuto senza problemi scommettendo a parte per essa
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sempre disponibile e veloce a rispondere comunque, grazie
-
@nuovobusiness cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, in quel caso comunque ti basta fare cash out, e poi bancare nuovamente solo la giocata in singola
-
@Chomp96 grazie mille per l'aiuto
-
Buonasera ragazzi, avendo l'Inter in entrambe le multiple maggiorate vorrei capire come comportarmi.
- Nella prima multipla l'Inter è la terza partita e la seconda della multipla deve essere ancora giocata e bancata. Come mi comporto? Cambio quota sia punta che banca impostandola a 1 e successivamente banco la seconda partita normalmente?
- Nella seconda multipla l'Inter è la seconda partita, quindi dovrei bancare direttamente la terza ora. Anche qui imposto 1 in quota punta e banca e procedo con la bancata della terza partita?
Grazie per l'aiuto.
-
@Andrea_bet si, esatto, tutto giusto, per il primo caso quindi metti ad 1 le quote punta e banca della terza, e se devi farlo banca a quel punto la seconda partita, per il secondo caso tutto giusto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
so che forse è una domanda stupida ma vi chiedo perdono in anticipo! come faccio ad accorgermi quando mi viene assegnata la quota maggiorata visto che molti hanno detto di averla avuta prima della refertazione della qualificante? grazie!
-
@Bobby-Fischer la vedrai nella schedina come opzione selezionabile quando componi la tripla, oltre che tramite un banner verde in alto a destra nella schermata generale delle scommesse su bwin
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet