[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
-2 complessivi;
solo un chiarimento: è normale avere questo dopo aver attivato i codici e giocato regolarmente?E' normale vedere "importo" a 0 (zero)?
-
Devo depositare 200euro in un botto solo o posso depositare tipo 40 euro al giorno fino a un massimo di 200?
-
@pluck12 va bene anche 40 al giorno fino al deposito totale di 200
-
Ho una domanda,
Ho caricato i 200 ieri e fin qui tutto bene. Vado per fare la giocata al lotto e mi da come saldo 246,50 e già dico boh, comunque effettuo la giocata due giocate da 2 euro e 2 da 1 euro per un totale di 6 euro (1 euro in più del dovuto). Poi vedo che nel saldo sezione scommesse ho 198 euro e nel saldo lotto 244, 50. Qualcuno sa spiegarmi che significa tutto ciò e se ho ricevuto il bonus oppure no. Grazie -
@superb hai un prelievo in corso?
-
la vincita netta si può segnare come guadagno? la vincita con i 2 bonus va rigiocata?
-
@cipacci si
-
chi ben comincia.... +2€
-
@jackbet93 Non devi rigiocare nulla.
-
+14 chi ha avuto piu fortuna di me? ahahaha
-
@godot no nessun prelievo
-
+17 evvai
-
E' già possibile puntare e bancare i 200€ o vanno lasciati sul conto fino a fine promo?
-
E' la prima volta che vinco 5 euro quindi chiudo la giornata a pareggio. Ottimo!
-
si parte con -5 ahahah solita fortuna
-
@giotto sarebbe già possibile, ma non ti consiglio di fare punta/banca su tutti i 200, infatti per le promo che devi fare dovrai giocare euro. Ad esempio con i 5 giocati oggi dei 200 sono NON prelevabili solo 195. quindi se le 6 giornate richiedono di giocare in totale 40 euro facciamo finta, fai punta banca solo su 160, in modo da non sprecare nessun euro. Spero di essere stato chiaro.
-
@jackbet93 Si infatti ho notato ora che effettivamente mi servono per le promo, grazie
-
-3 ho scelto i primi 10 numeri (1-10)
-
Si comincia alla grande. 5€ persi XD e ovviamente perso anche il bonus. Amen
-
Chiudo il primo giorno a 0, senza lode ne infamia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet